Connect with us
Doctor Who Doctor Who

News

Doctor Who 11: Primo emozionante trailer della nuova stagione [VIDEO]

Published

on

L’abbiamo aspettato con pazienza per mesi ma l’attesa è terminata: è stato rilasciato oggi il primo trailer ufficiale dell’undicesima stagione di Doctor Who e non potrebbe essere più emozionante e straordinario di così! Non vi resta che guardarlo e farvi travolgere dalla meraviglia! Il Dottore è tornato!

A un anno esatto dall’annuncio di Jodie Whittaker come Tredicesimo Dottore, la rivelazione si ripete e travolge il mondo di Doctor Who con il primo promo dell’undicesima stagione. Trasmesso dalla BBC One nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita finale dei Mondiali di Calcio disputata tra Croazia e Francia, il primo trailer ufficiale della nuova era di Doctor Who segna il fenomenale ritorno dell’iconico Dottore e del suo nuovo team di Companion, composto da Mandip Gill, Tosin Cole e Bradley Walsh.

Il video di presentazione è breve e non mostra scene inedite provenienti dall’undicesima stagione di Doctor Who ma preannuncia l’arrivo del Tredicesimo Dottore, interpretato da Jodie Whittaker, nella vita dei suoi Companion, la cui quotidianità sta per essere travolta dalle avventure straordinarie oltre il tempo e lo spazio da vivere nel TARDIS.

La particolarità del trailer sta nell’aver catturato l’essenza della vita ordinaria di Yasmin, Ryan e Graham prima dell’arrivo del Dottore, una condizione tipica per i Companion, che riflette la realtà di tutti i giorni e che sottolinea il desiderio celato in ognuno di noi di incontrare qualcuno o qualcosa che cambi totalmente le nostre prospettive.

Nel primo trailer ufficiale della nuova stagione Doctor Who, il Dottore di Jodie Whittaker appare radiosa mentre i suoi Companion non sono ancora consapevoli dell’uragano che sta per entrare nella loro realtà quotidiana.

Doctor Who

Doctor Who approderà al San Diego Comic-Con tra pochi giorni, esattamente il 19 Luglio, e porterà con sé novità esclusive e forse anche un promo più esteso e ricco di particolari, come da tradizione. Non ci resta che attendere ancora un po’, il tempo del Dottore è cominciato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *