Connect with us
Doctor Who Doctor Who

Anteprime

Doctor Who 11: In arrivo il primo promo ufficiale della nuova stagione

Published

on

Chi pensava che sarebbe stato il San Diego Comic-Con a testimoniare il primo promo ufficiale dell’undicesima stagione di Doctor Who, dovrà ricredersi. È appena giunta infatti la conferma del momento in cui avremo finalmente il trailer ufficiale della nuova stagione ed è prima di quanto immaginassimo.

Il giorno fatidico è finalmente arrivato. Ancora un po’ dispiaciuti per la fine dell’avventura della nazionale di calcio inglese, fermata in semifinale dalla Croazia, ci pensa Doctor Who a riportare tutta l’attenzione della popolazione britannica (e non solo) sull’imminente finale dei Mondiali.

Com’è stato appena annunciato infatti tramite un video pubblicato sugli account social di Doctor Who, il primo promo ufficiale dell’undicesima stagione della serie sci-fi verrà rilasciato Domenica 15 Luglio in occasione dell’ultima partita, sebbene non sia stato specificato se avverrà nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della gara o direttamente al termine della finale.

Get ready this Sunday for an exclusive first look at new #DoctorWho

A post shared by Doctor Who (@doctorwho_bbca) on

Voci successivamente non confermate avevano già indicato gli eventi calcistici come possibili occasioni per accompagnare il tanto atteso annuncio ma i fan di Doctor Who hanno dovuto attendere più del dovuto per ottenere la conferma ufficiale della notizia. Mancano quindi solo due giorni per poter gustare finalmente il primo trailer della nuova stagione di Doctor Who che presenterà in questo modo il Tredicesimo Dottore, i suoi Companion e le straordinarie avventure che li attenderanno.

Vecchi rumour sembrano voler suggerire che il primo promo dell’undicesima stagione annuncerà anche il grande ritorno di un personaggio amato del passato di Doctor Who e in tanti ipotizzano che possa trattarsi del Capitano Jack Harkness ma nessuna delle due teorie ha mai ricevuto una conferma ufficiale.

Doctor Who

A quanto pare quindi, non saremo costretti ad attendere il San Diego Comic-Con per questa importante rivelazione ma certamente lo aspetteremo per tante news esclusive che verranno rivelate proprio durante la celebre convention! L’attesa per la nuova era di Doctor Who è adesso sempre più breve!

E se volete continuare a discutere su Doctor Who o su qualsiasi altra serie tv, non dimenticate di passare dal gruppo Facebook: Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *