Connect with us
Doctor Who Doctor Who

Anteprime

Doctor Who 11: Nuove FOTO per il Tredicesimo Dottore e i suoi Companion

Published

on

In fibrillazione per l’arrivo di Doctor Who e del suo Team TARDIS a San Diego per l’annuale Comic-Con, la celebre testata statunitense Entertainment Weekly dedica a Jodie Whittaker la copertina del nuovo numero del magazine, corredata di nuove foto esclusive dei suoi Companion.

Il TARDIS sta per atterrare in America, per l’esattezza al San Diego Comic-Con. Per celebrare la nuova era dell’iconica serie sci-fi britannica Doctor Who, Entertainment Weekly ha dedicato il nuovo numero della rivista al Tredicesimo Dottore e al suo nuovo team TARDIS, introducendo quindi alcune curiosità esclusive che certamente anticipano le news che verranno ufficialmente rilasciate nel corso della celebre convention di San Diego.

Le prime parole che abbiamo sentito pronunciare dal Tredicesimo Dottore nell’esatto momento che ha seguito la rigenerazione del Dottore di Peter Capaldi nell’ultimo speciale natalizio di Doctor Who andato in onda, “Twice Upon A Time”, sono state in realtà influenzate da Jodie Whittaker stessa e dalla sua propensione al vocabolo “Brilliant”, mentre la sua prossima missione in Doctor Who è quella di inserire nei modi di dire del suo Dottore anche il termine “Ace”.

Doctor Who

La scelta di Jodie Whittaker come Tredicesimo Dottore rompe con la tradizione precedente che aveva visto il famoso ruolo interpretato solo da uomini e si afferma ancora come una rischiosa scommessa abbracciata dal nuovo showrunner di Doctor Who Chris Chibnall, già familiare con lo straordinario talento dell’attrice, protagonista della serie da lui creata “Broadchurch”. “Non ci sono regole ed è liberatorio”, afferma Jodie Whittaker a EW raccontando di Doctor Who, “ma è anche terrificante!”.

EW ha trascorso due giorni sul set di Doctor Who, raccogliendo informazioni e intervistando tutti i protagonisti della nuova stagione, compreso Chris Chibnall che, spiegando il motivo della sua scelta, afferma che: “[non abbracciare la novità rompendo con il passato] avrebbe portato Doctor Who a restare indietro con i tempi quando invece lo show dovrebbe sempre rappresentare una guida ed essere un esempio di tutto ciò che di grandioso c’è al mondo”.

Nelle foto esclusive condivise da EW e provenienti dall’undicesima stagione di Doctor Who, vediamo finalmente il Tredicesimo Dottore in compagnia dei suoi 3 nuovi Companion, interpretati da Mandip Gill, Tosin Cole e Bradley Walsh, catturati negli scatti in quella classica atmosfera che aleggia da sempre nella serie, tra la sorpresa, la paura e la pura meraviglia di fronte ad avventure fuori dal tempo e dallo spazio.

Doctor Who arriverà al San Diego Comic-Con il 19 Luglio e il suo panel sarà infatti uno dei primi della convention, almeno tra quelli più attesi. L’undicesima stagione appare ora sempre più vicina!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook