Serie TV

Doctor Who 11: In arrivo il primo promo ufficiale della nuova stagione

Chi pensava che sarebbe stato il San Diego Comic-Con a testimoniare il primo promo ufficiale dell’undicesima stagione di Doctor Who, dovrà ricredersi. È appena giunta infatti la conferma del momento in cui avremo finalmente il trailer ufficiale della nuova stagione ed è prima di quanto immaginassimo.

Il giorno fatidico è finalmente arrivato. Ancora un po’ dispiaciuti per la fine dell’avventura della nazionale di calcio inglese, fermata in semifinale dalla Croazia, ci pensa Doctor Who a riportare tutta l’attenzione della popolazione britannica (e non solo) sull’imminente finale dei Mondiali.

Com’è stato appena annunciato infatti tramite un video pubblicato sugli account social di Doctor Who, il primo promo ufficiale dell’undicesima stagione della serie sci-fi verrà rilasciato Domenica 15 Luglio in occasione dell’ultima partita, sebbene non sia stato specificato se avverrà nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della gara o direttamente al termine della finale.

Voci successivamente non confermate avevano già indicato gli eventi calcistici come possibili occasioni per accompagnare il tanto atteso annuncio ma i fan di Doctor Who hanno dovuto attendere più del dovuto per ottenere la conferma ufficiale della notizia. Mancano quindi solo due giorni per poter gustare finalmente il primo trailer della nuova stagione di Doctor Who che presenterà in questo modo il Tredicesimo Dottore, i suoi Companion e le straordinarie avventure che li attenderanno.

Vecchi rumour sembrano voler suggerire che il primo promo dell’undicesima stagione annuncerà anche il grande ritorno di un personaggio amato del passato di Doctor Who e in tanti ipotizzano che possa trattarsi del Capitano Jack Harkness ma nessuna delle due teorie ha mai ricevuto una conferma ufficiale.

A quanto pare quindi, non saremo costretti ad attendere il San Diego Comic-Con per questa importante rivelazione ma certamente lo aspetteremo per tante news esclusive che verranno rivelate proprio durante la celebre convention! L’attesa per la nuova era di Doctor Who è adesso sempre più breve!

E se volete continuare a discutere su Doctor Who o su qualsiasi altra serie tv, non dimenticate di passare dal gruppo Facebook: Binge Watcher Anonimi!

Rita Ricchiuti

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago