Connect with us
Doctor Who Doctor Who

News

Doctor Who 11: arrivano sul web scene rubate dalla première [SPOILER]

Published

on

Questa è una bomba ad orologeria per i fan whovian. Sono appena apparse infatti sul web scene “rubate” dalla première dell’undicesima stagione di Doctor Who in cui assistiamo finalmente alla caratterizzazione del Tredicesimo Dottore interpretato da Jodie Whittaker. Affrettatevi a guardarle perché le prove stanno scomparendo!

Il mancato promo ufficiale dell’undicesima stagione di Doctor Who che, secondo voci di corridoio, avremmo dovuto avere dopo la prima partita dei Mondiali di Calcio dell’Inghilterra aveva lasciato i fan trepidanti della serie con l’amaro in bocca e le aspettative deluse. Ma nulla resta mai segreto a lungo anche alla riservatissima BBC e pochi minuti fa sono comparse sul web scene rubate provenienti dalla première della nuova stagione di Doctor Who!

Doctor Who

Le scene mostrano il Tredicesimo Dottore nella sua fase post-rigenerazione, confusa, eccentrica e un po’ folle, come sempre in questi momenti di Doctor Who, mentre cerca di rimettere insieme pezzi di memoria in compagnia dei suoi futuri companion appena conosciuti, Ryan e Yasmin.

I video rubati si stanno moltiplicando sui social networks mentre la BBC sta già cominciando a eliminarli per salvaguardare la privacy di Doctor Who ma le scene ormai stanno circolando e si stanno diffondendo con incredibile rapidità, accompagnate anche da altre immagini che sembrano provenire da un contesto differente e che anticipano, a quanto pare, l’introduzione di un nuovo cacciavite sonico!

Che facciate in tempo o meno a guardare questo materiale rubato prima che la BBC ne reclami il copyright, questo improvviso leak spingerà senz’altro la rete ad accorciare i tempi previsti per il rilascio del primo trailer ufficiale, considerate anche le diverse notizie che inevitabilmente verranno rilasciate a breve in seguito alla partecipazione del cast e della crew di Doctor Who al San Diego Comic-Con.

Seguite i link esterni a vostro rischio e pericolo ma fatelo in fretta prima che il materiale scompaia definitivamente dal web!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook