Connect with us
dynasty terza stagione su netflix dynasty terza stagione su netflix

Netflix

Dynasty terza stagione su Netflix

mm

Published

on

Dynasty, la terza stagione è su Netflix! Dal 23 maggio è possibile guardare in streaming tutti i 20 episodi della serie TV di The CW con Elizabeth Gillies, Sam Underwood e Maddison Brown.

Dynasty terza stagione, dove eravamo rimasti?

Remake della soap opera statunitense degli anni ’80, le vicende di Dynasty ruotano attorno alla ricca famiglia Carrington, composta dal patriarca Blake, sua moglie Cristal e i figli Fallon, Steven e Adam. Altri personaggi fondamentali sono: Jeff Colby; il maggiordomo Anders e la figlia Kirby. Tra storie d’amore, omicidi e segreti, la serie è andata avanti per ben tre stagioni. Ora Dynasty terza stagione è su Netflix.

Avevamo lasciato i nostri protagonisti con un po’ di problemi. Fallon riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato Liam, ma le cade l’anello nel lago dei Carrington. Per recuperare il gioiello della sorella, Adam ingaggia dei sommozzatori che scovano due cadaveri: uno di Trixe, ex amica di Fallon, morta in casa Carrington e nascosta lì; l’altro di Mack, ex dipendente della famiglia ucciso da Blake.dynasty terza stagione su netflix

Tutto questo avviene mentre Fallon interrompe il matrimonio in giardino tra suo padre e Cristal, accusandolo di avere incastrato l’ex fidanzato Culhane, che è stato arrestato. In quel momento Kirby dice a Fallon che non le rivenderà la Femperial, compagnia che hanno messo su. Intanto, Liam scopre che Adam ha cercato di rovinare la relazione tra lui e Fallon e che, in quanto medico, ha falsificato gli esami di sua madre, facendola credere malata di cancro: Adam lo colpisce alla testa e cade a faccia in giù in piscina.

Contemporaneamente Dominique aiuta Jeff a mettere a punto un piano che culmina con la sua finta morte per mano di Adam. Jeff parte, convinto che Adam sarà incastrato, ma Dominique non sta ai patti: la donna rimuove dalla “scena del crimine” l’oggetto che avrebbe provato il coinvolgimento di Adam. Dominique aiuta il figlio a svanire nel nulla e Blake a liberarsi di lui, in modo da poter estorcere soldi dai Carrington.

Trama e cast terza stagione

Dynasty, terza stagione su Netflix: vediamo cosa succede. I Carrington sono braccati: dovranno dimostrare di non avere nulla a che fare con i cadaveri ritrovati nel lago. Liam è vivo, ma ha perso la memoria, e toccherà a Fallon fargli ricordare della loro relazione prima che irrompa qualcun altro a rovinare tutto. Intanto, Dominique continua con la sua messinscena, che non potrà però durare a lungo. Adam, invece, è riuscito nei suoi piani indisturbato e sembra che nessuno sappia la verità. Anche Blake pensa di averla passata liscia, ma qualcuno vorrebbe mettergli i bastoni tra le ruote…come un certo Culhane, che però è in carcere.

Nel cast di Dynasty terza stagione, su Netflix, ritroviamo: Elizabeth Gillies (Fallon), Robert Christopher Riley (Culhane), Grant Show (Blake), Sam Underwood (Adam), Maddison Brown (Kirby), Adam Huber (Liam) e Alan Dale (Anders).

Grandi assenti sono invece Ana Brenda Contreras, che nella seconda stagione aveva interpretato Cristal, e Nicollette Sheridan, che dynasty terza stagione su netflixvestiva i panni di Alexis Carrington. Il personaggio di Cristal aveva inizialmente il volto dell’australiana Nathalie Kelley, poi sostituita dalla Contreras grazie alla morte del personaggio. Ad agosto 2019 lo showrunner Josh Reims aveva dichiarato: “Ana Brenda non potrà tornare in questa stagione per ragioni personali. Ci teniamo a ringraziarla per il suo contributo e le auguriamo il meglio”, annunciando l’ingresso nel cast di Daniella Alonso, vista in “One Tree Hill” e “Revolution”.

Nicollette Sheridan ha invece lasciato il cast per problemi familiari, e al suo posto è stata ingaggiata Elaine Hendrix, da “Genitori in trappola” e “Proven Innocent”. L’ultima volta il diverso aspetto di Alexis era stato motivato con un intervento di chirurgia estetica (ed era subentrata Elizabeth Gillies a interpretare sia Alexis che Fallon). Ora la donna tornerà in città con un look rinnovato e un nuovo uomo.

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook