Connect with us
Elite Elite

Anticipazioni

Elite: il ritorno della serie con la seconda stagione e le nuove aggiunte al cast

Published

on

Con la sua uscita Elite ha fatto moltissimo parlare di sé. In moltissimi si sono avvicinati alla serie tv spagnola spinti dalla positività generale che aveva innescato La Casa di Carta. La fiducia verso la serie tv non è stata tradita, Elite ha infatti ottenuto un grande successo sia in madrepatria che all’estero, confermando un suo rientro in quella che sarà la seconda stagione.

Elite

Elite, serie tv creata da Carlos MonteroDarío Madrona si prepara a tornare sul catalogo Netflix. La serie tv ha attirato l’attenzione di molti durante la sua uscita, sia per il suo carattere libertino e senza filtri, sia per le tematiche trattate, sia per la qualità generale. Oltre a tutto questo avremo delle new entries nel cast che andranno ad animare il tutto, aprendo nuove strade narrative.

La seconda stagione di Elite vedrà dunque l’ingresso di: Jorge López (Valerio M.), Georgina Amorós (Cayetana G.) e Claudia Salas (Rebeca P.). Il loro ingresso è stato ufficializzato da un’immagine che ritrae gli attori nei pani dei loro personaggi, fotografati sugli sportelli dei rispettivi armadietti a Las Encinas.

Elite

Le riprese per la seconda stagione di Elite sono cominciate relativamente presto, già dall’inizio di quest’anno i registi della serie Dani de la OrdenRamón Salazar, hanno preteso moltissimo impegno dagli attori con l’obiettivo di rendere la serie sempre più “perfetta” e lavorata al dettaglio per la sua seconda uscita, che dovrebbe essere intorno al mese di ottobre.

La seconda stagione di Elite sarà composta da otto capitoli, i quali promettono di risolvere e snodare tutte le domande ancora aperte della prima stagione.

Gli eventi della prima stagione ci hanno esordiscono col brutale omicidio di Marina, nella scuola Elitaria di Las Encinas. Questa violenza ingiustificata ha genera due strade parallele e, in una fusione tra passato e presente, abbiamo conosciuto i personaggi principali di Elite, con le loro sofferenze, fragilità e maschere.

L’atto conclusivo di Elite invece di chiudere ha aperto la strada a moltissime domande che attendono le rispettive risposte.

Fonte: Diarioshow.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook