Serie TV

Emilia Clarke si paralizza alla domanda “Bacia meglio Jon Snow o Han Solo?”

Durante un’intervista per l’imminente uscita di Solo: A Star Wars Story, viene chiesto ad Emilia Clarke chi tra Han Solo e Jon Snow è più abile a baciare. 

Una di quelle domande a cui praticamente nessuno riesce a rispondere istantaneamente durante un’intervista è preferire una persona ad un’altra. Se volete attirare l’attenzione dell’intervistato, questo è sicuramente il metodo giusto. Lo prenderete completamente alla sprovvista e si sentirà messo alle strette, dandovi una risposta la maggior parte delle volte estremamente evasiva. Questo è ciò che è accaduto ad Emilia Clarke durante un’intervista a Glamour per il lancio di Solo: A Star Wars Story.

Emilia Clarke a Glamour

All’attrice, famosa per il suo ruolo di Daenerys Targaryen nella serie tv Game Of Thrones, viene chiesto prontamente e quasi a tradimento chi sia il più abile a baciare tra Han Solo (Alden Ehrenreich) e Jon Snow (Kit Harington).

Consigliato | Solo: A Star Wars Story – Recensione (NO SPOILER)

Emilia Clarke, dopo aver sentito la domanda, si tira indietro fino a toccare lo schienale della sedia ed esclama: “Wooooah”, per poi rimanere in silenzio per svariati secondi.

“È una domanda veramente difficile.”

Riprende, spezzando la pausa di riflessione. Poi continua:

“Essere un attore protagonista di questi tempi implica essere estremamente abile nel baciare. Quindi sono tutti e due molto bravi. Non mi posso lamentare. È stata una buona giornata a lavoro [in entrambi i casi]!”

Un modo molto astuto per tirarsi fuori da questa situazione alquanto scomoda, ma che non avrebbe sicuramente inasprito i rapporti tra l’attrice e i due attori nel caso in cui ne avesse scelto uno.

Quella volta che Brad Pitt ha quasi “comprato” una serata con Emilia Clarke

Altro fatto interessante che riguarda l’attrice di Game Of Thrones è l’episodio avvenuto durante il gala annuale che Sean Penn organizza per Haiti. Sia Emilia Clarke che Kit Harington si sono offerti volontari per partecipare all’asta di beneficenza, dove gli invitati hanno avuto la possibilità di vincere la proiezione esclusiva di un episodio di Game Of Thrones insieme alla Clarke.

Tra il pubblico si trovava Brad Pitt, che ha anche offerto $80.000, per poi rilanciare a $120.000. Tuttavia, l’attore è stato superato da un partecipante non meglio specificato che ha terminato l’asta con $160.000.

Ospite al Graham Norton Show, Emilia Clarke ha dichiarato:

“Quando l’asta è iniziata ho realizzato che Brad Pitt stava cercando di comprarmi. Ho guardato la sala e l’ho visto con la paletta alzata. Sfortunatamente qualcuno ha superato la sua offerta e non ha vinto.”

Fonte: Metro Entertainment

Per altre curiosità riguardanti Emilia Clarke e novità dal mondo di Game Of Thrones, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Mattia Pescitelli

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Published by
Mattia Pescitelli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023