Connect with us
Euphoria episodio speciale Euphoria episodio speciale

Anticipazioni

Euphoria: trailer del primo episodio speciale natalizio

Published

on

Rilasciato il trailer del primo episodio speciale di Euphoria 

HBO ha rilasciato il trailer del primo episodio speciale di Euphoria, la serie tv di successo con Zendaya nelle  vesti della protagonista. Ricordiamo che gli episodi speciali dello show televisivo sono due in totale, e il numero uno uscirà il 7 dicembre

Nella clip vediamo Rue (Zendaya) trascorrere il Natale in solitudine senza la sua amica Jules che alla fine della prima stagione, l’avevamo vista rischiare una seconda overdose. Stando a quanto noto finora, ancora non sappiamo se la ragazza si sia salvata o meno. 

Potete vedere il trailer ufficiale cliccando qui sotto:  

Per quanto riguarda la seconda stagione di Euphoria invece, al momento abbiamo la conferma che la produzione non inizierà prima del 2021. In Italia la serie va in onda su Sky Atlantic ed è disponibile sulla piattaforma streaming NOW TV. Stessa cosa, ovviamente, anche per gli episodi speciali natalizi.

Euphoria trama 

Uscita da un centro di riabilitazione, Rue, una diciassettenne con un passato da tossicodipendente, cerca di dare un senso alla sua vita. Come lei anche Jules Vaughn, una ragazza transgender da poco trasferita in città dopo il divorzio dei suoi genitori. Accanto a Rue, ruotano intorno anche le storie dei suoi compagni di scuola, ragazzi persi che cercano di trovare il loro posto nel mondo nonostante le difficoltà, provando a rimanere a galla con qualsiasi mezzo. Tra droghe, sesso, traumi, social media, amore e amicizia, tutti loro sono alla ricerca della propria identità.

Euphoria cast 

Nel cast di Euphoria, oltre a Zendaya che interpreta Rue Bennet, troviamo: Maude Apatow (Lexi Howard), Angus Cloud (Fezco O’Neill), Eric Dane (Maddy Perez), Jacob Elordi (Nate Jacobs), Barbie Ferreira (Kat Hernandez), Sydney Sweeney (Cassie Howard), Nika King (Leslie Bennett), Storm Reid (Gia Bennett), Hunter Schafer (Jules Vaughn) e Algee Smith (Christopher McKay). 

Euphoria

Rue e Jules, Euphoria

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook