Connect with us
I protagonisti di Everything Sucks! I protagonisti di Everything Sucks!

Netflix

Everything Sucks!: i creatori cominciano a parlare della seconda stagione

Published

on

L’ultima comedy distribuita su Netflix, Everything Sucks!, è davvero una bella serie. Dopo un finale a sorpresa, i creatori dello show vengono a fornire qualche piccolo dettaglio sulla prossima stagione (sebbene non sia ancora stata ufficialmente confermata).

Di seguito trovate degli spoiler, dunque vi consigliamo di continuare la lettura soltanto nel caso in cui abbiate visto la prima stagione – trovate qui il trailer.

La season 1 di Everything Sucks! si è conclusa con un cliffhanger piuttosto significativo: il padre di Luke, Leroy, si ripresenta inaspettatamente dopo anni. A proposito di ciò che questo significherà per il protagonista e sua madre Sherri, il co-creatore Ben York Jones avrebbe detto a TV Guide: “È una domanda che ci stiamo ponendo proprio adesso. Nonostante Leroy ci venga presentato come una persona non molto affabile, un uomo da cui Luke e Sherri si sono allontanati, lui e suo figlio hanno molte cose in comune, nel bene e nel male”.

“Sono entrambi vivaci, ovviamente sia l’uno che l’altro sono interessati al cinema, e volevamo che questo scatenasse una sorta di lotta interna per Luke, nella sua ricerca di identità”, avrebbe aggiunto. Per quanto riguarda ciò che scopriremo di Leroy nella seconda stagione, il co-creatore Michael Mohan ha proseguito: “Parlando in termini narrativi, l’unica cosa che posso dirvi è di aspettare fino a quando non vedrete cosa succederà nella seconda stagione di Everything Sucks!”.

Inoltre, è stato dichiarato che i fan non devono preoccuparsi di McQuaid, dal momento che York Jones ci ha rassicurato che “starà bene” dopo la delusione amorosa nel finale di stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook