Connect with us
Fargo 4 - Cover Fargo 4 - Cover

News

Fargo 4: Timothy Olyphant entra nel cast

mm

Published

on

Nuovo interessante e scintillante ingresso nel cast della quarta stagione di Fargo: Timothy Olyphant è ora coinvolto nel progetto.

Proprio quando si pensava che FX avesse rivelato l’intero cast per la Stagione 4 di Fargo, arriva Timothy Olyphant per contraddire questa affermazione. La star di Deadwood and Justified, nominata agli Emmy, si è unita all’ensemble di star assemblato dallo showrunner Noah Hawley.

La stagione 4 sarà ambientata negli anni ’50 a Kansas City, Missouri, dove due famiglie criminali – una italiana, una afro-americana – hanno trovato una pace inquieta che ha visto entrambe le parti commerciare il loro figlio più piccolo con l’altra. Chris Rock interpreta il capo di una famiglia, un uomo che ha ceduto il suo figlio più piccolo al suo nemico e che a sua volta deve allevare il figlio del suo nemico come proprio. Quando il capo della mafia di Kansas City va in ospedale per un intervento chirurgico di routine e muore, tutto cambia.

Fargo 4 - Still

Un cast di prestigio

Il resto del cast è di altissimo livello. Jack Huston è stato scelto per interpretare il poliziotto cinico Odis Weff, mentre Jason Schwartzman interpreterà il figlio italiano che viene scambiato con la famiglia di Rock. Ben Whishaw interpreterà il rabbino Milligan, mentre l’ex Up-and-Comer of the Month Jessie Buckley interpreterà un’infermiera.

E’Myri Crutchfield sarà Ethelrida Pearl Smutney, possibile narratore della stagione 4, mentre Anji White interpreterà sua madre, Dibrell, e Andrew Bird suo padre, Thurman. Francesca Acquaroli interpreterà Ebal Violante, il consigliere del capo della famiglia italiana. Gaetano Bruno interpreta Constant Calamita, noto come The Enforcer nella famiglia criminale italiana. Il vincitore dell’Emmy Uzo Aduba interpreta Zelmare Roulette, uno spietato fuggiasco evaso di prigione che si unisce alla famiglia di Rock. Salvatore Esposito e Amber Midthunder saranno co-protagonisti, mentre Olyphant interpreterà Richard ‘Deafy’ Wickware: i dettagli del suo personaggio ricorrente sono ancora tenuti nascosti.

Fargo 4 - Film

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook