Connect with us

Approfondimenti

Fargo: la Stagione 5 si farà? Parla l’autore della serie tv

Published

on

L’autore di Fargo si è espresso così sulla quinta stagione 

L’attesa per la quarta stagione di Fargo è finalmente finita. Questa sera alle ore 21:15 infatti, debutterà in esclusiva su Sky AtlanticAutore della serie, ancora una volta Noah Hawley 

Eppure, se molti fan di Fargo si stanno preparando all’appuntamento di oggi, altri si si stanno già chiedendo se ci sarà in futuro una quinta stagione. A questo proposito, riportiamo quanto appreso da Deadline lo scorso settembre, quando il creatore dello show televisivo aveva commentato in merito a tale ipotesi.  

Hawley infatti, durante la conferenza stampa di FX aveva detto:  

Non escludo di certo una quinta stagione. Ma il fatto di avere una sola buona idea non basta, ti servono altrettanti personaggi diversi con diverse storie, in modo che tutto possa risultare interessante.  

Per il momento, insomma, tutto sembra essere ancora troppo vago, ma forse per gli amanti di Fargo c’è ancora speranza che la storia possa avere un seguito.  

La trama ufficiale di Fargo 4 

Ecco qui parte della trama ufficiale, rilasciata in esclusiva da Sky.

1950, Kansas City, Missouri. Nella terra dei sogni che diventano realtà, due gruppi criminali fanno un patto per spartirsi i vari affari illegali della zona. Da una parte ci sono gli italoamericani, capitanati da Donatello Fadda, dall’altra gli afroamericani, capitanati da Loy Cannon. Da una parte le conseguenze marce dell’immigrazione di origine europea, precisamente mediterranea, dall’altra le conseguenze marce delle migrazioni interne al Paese, dal Sud governato dalle Leggi Jim Crow al Nord più libero e un filo meno razzista. Tutti determinati a mettere le mani sulla propria fetta di torta. Per cementare la tregua, il nero Loy Cannon (Chris Rock) e l’italiano Donatello Fadda (Tommaso Ragno) ricorrono a un’usanza piuttosto in voga in città dall’inizio del Novecento: si “scambiano” i figli minori. Il giovane Satchel (Rodney Jones) va così a vivere con i wop, mentre l’altrettanto giovane Ziro (Jameson Braccioforte) va a vivere con i mulignan. 

Fargo

Fargo 4

Il cast di Fargo 4 

Tra i protagonisti della quarta stagione di Fargo, troviamo: Chris Rock (Loy Cannon), Jeremie Harris (Leon Bittle), Corey Hendrix (Omie Sparkman), James Vincent Meredith (Opal Rackley), Glynn Turman (Doctor Senator), Matthew Elam (Lemuel Cannon), Jason Schwartzman (Josto Fadda), Salvatore Esposito (Gaetano Fadda), Gaetano Bruno (Constant Calamita), Ben Whishaw (Rabbi Milligan), Andrew Bird (Thurman Smutny), Anji White (Dibrell Smutny), E’myri Crutchfield (Ethelrida Pearl Smutny), Jessie Huston (Oraetta Mayflower), Jack Huston (Detective Odis Weff), Timothy Olyphant (U.S. Marshall Dick Wickware), Francesco Acquaroli (Ebal Violante), Stephen Spencer (Zelmare Roulette), Kelsey Asbille (Swanee Capps), Sean Fortunato (Antoon Dumini), Rodney Jones (Satchel), Jameson Braccioforte (Ziro Fadda) e Tommaso Ragno (Donatello Fadda).  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook