In arrivo su Netflix Fate: The Winx Saga, ecco teaser trailer e data di uscita
Netflix ha pubblicato in anteprima il teaser trailer ufficiale di Fate: The Winx Saga, la prima serie live-action tratta dal celebre cartone animato Winx Club, creato originariamente dall’italianoIginio Straffi. Lo show televisivo sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 22 gennaio.
Potete vedere il teaser trailer cliccando qui sotto:
Fate: The Winx Saga – trama
Nascosta in un mistico mondo parallelo, la scuola di Alfea addestra le fate nelle arti magiche da migliaia di anni, ma non ha mai avuto una studentessa come Bloom. Cresciuta nel mondo degli esseri umani, è testarda, gentile… e pericolosa. Dentro di lei c’è un potere magico che potrebbe distruggere entrambi i mondi, o salvarli. Per gestirlo, deve controllare le proprie emozioni. Ella è un’adolescente… quanto potrà essere complicato?
Diversamente, il cartone animatoracconta la storia di una giovane fata chiamata Bloom, membro del Winx Club, gruppo formato insieme a Stella, Flora, Tecna e Musa. Durante la seconda stagione, Aisha diventa un membro del gruppo, e, soltanto ed esclusivamente nella quarta stagione, Roxyentra a far parte del club. Le Winx studiano e vivono presso il miglior college per aspiranti fate di Alfea, ubicato nel magico mondo di Magix e precluso ai comuni esseri umani. Le giovani fate, durante il tempo trascorso all’interno del collegio, si ritrovano ad affrontare pericolosi avversari e a salvare la Dimensione Magica; ma, tra battaglie e magie, vivranno anche periodi di felicità e malinconia, con i relativi problemi di cuore, proprio come accade alle normali adolescenti.
Fate: The Winx Saga
Cast e produzione
Nel cast della prima stagione di Fate: The Winx Saga ci saranno: Abigail Cowen (Bloom), Danny Griffin (Sky), Hannah van derWesthuysen (Stella),ElishaApplebaum (Musa), Freddie Thorp (Riven), PreciousMustapha(Aisha), Eliot Salt (Terra), Sadie Soverall (Beatrix), Theo Graham (Dane) e Jacob Dudman (Sam).
La serie live-action è stata ideata sempre da Iginio Straffi insieme a Brian Young, qui anche produttori esecutivi insieme a Kris Thykier, JudyCouninhan, e Jon Finn.