La quinta stagione di Fear The Walking Dead è finalmente cominciata e nel corso del suo incedere in moltissimi hanno notato un piccolo dettaglio che potrebbe suggerire qualcosa…
Uno degli sviluppi che più hanno colpito i fan di The Walking Dead, nel corso della stagione 9 è stato senza dubbio l’abbandono di Rick Grimes, personaggio iconico della serie, abbandono che ha condotto alla rivelazione dei futuri lavori legati all’universo narrativo. Adesso potrebbero saltar fuori nuove rivelazioni direttamente dal suo spin-off.
Ovviamente il seguente articolo riporta spoiler di Fear The Walking Dead, si sconsiglia la lettura a meno di non essere in pari con la serie.
Nel corso del primo episodio della quinta stagione abbiamo visto i sopravvissuti schiantarsi e combattere per la loro vita. I pericoli sembrano non finire mai, insieme alle difficoltà che questo mondo pone davanti loro.
Uno degli zombie che li ha attaccati, però, presentava una corazza molto curiosa che, successivamente all’attacco, ha colpito coloro che hanno avuto l’occhio più attento. Althea (interpretata da Maggie Grace in Fear The Walking Dead) infatti, in seguito alla sua decisione di tornare sul luogo dello schianto da sola, ha notato qualcosa di interessante proprio sull’armatura di costui, un simbolo raffigurante tre cerchi uniti.
La familiarità verso il tutto risiede nel fatto che quello è lo stesso identico simbolo che comparve sull’elicottero che ha condotto Rick Grimes lontano dagli eventi di The Walking Dead, nel corso della nona stagione.
Purtroppo la ragazza, nel momento stesso in cui ha cominciato a riflettere su quel simbolo, è stata rapita da qualcuno, presumibilmente un membro di questo fantomatico gruppo.
Questo sviluppo di Fear The Walking Dead potrebbe rappresentare due cose: da un lato un semplice e curioso easter egg, dall’altro un collegamento diretto fra questa storia e quello che sarà l’avanzamento delle vicissitudini legate a Rick Grimes.
Fonte: DigitalSpy.