Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: Andrew Lincoln è stato visto sul set della serie!

Published

on

Uno dei personaggi più iconici di The Walking Dead resta, senza ombra di dubbio Rick Grimes. Non stiamo perlando di semplice protagonista ma di una delle colonne portanti dell’intero show e… Il suo abbandono ha suscitato moltissime emozioni contrastanti nei cuori dei fan.

The Walking Dead

Recentemente Andrew Lincoln, Rick Grimes in The Walking Dead, è stato visto sul set dell’omonima serie tv, risvegliando antichi ricordi.

Il tutto è stato confermato dal profilo twitter ufficiale della celebre serie tv, con una prova a testimoniarne la presenza nel dietro le quinte di uno delgi ultimi episodi di The Walking Dead usciti.

The Walking Dead

Come ben sappiamo l’attore ha abbandonato la serie durante la prima metà della nona stagione, anche se sappiamo benissimo che The Walking Dead è stata confermata anche per una decima.

La motivazione che ha spinto l’attore ad andarsene è stata la sua intenzione di voler trascorrere maggior tempo insieme alla sua famiglia, ma i suoi progetti e il suo rapporto con The Walking Dead non sono affatto terminati.

In base ad una sua recente dichiarazione l’attore ha confermato di voler passare dietro alla cinepresa come regista. Queste le sue parole durante un’intervista ad Entertainment Weekly:

“Torno indietro. Tornerò all’ombra di un regista, e la mia intenzione è di dirigere l’anno prossimo. “

The Walking Dead

Durante una conversazione con l’Associated Press, l’attore di The Walking Dead ha confermato:

“Ho sempre avuto il fascino del linguaggio del film. Io sono un maniaco del controllo. Ho forti opinioni esteticamente, e forse è tempo per me di crederci […]”

La fotografia pubblicata in rete, che troverete in calce all’articolo, ritrae l’attore di The Walking Dead intento a seguire i suoi attuali obiettivi. Oltre a tutto questo, sappiamo benissimo che la storia del suo personaggio non si è affatto conclusa qui, i piani per Rick Grimes, infatti, lo vedono come futuro protagoniata di una trilogia di film.

Fonte: heroichollywood.

The Walking Dead

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *