Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Approfondimenti

The Walking Dead: Lauren Cohan ha parlato sulla possibilità di un ritorno di Maggie

Published

on

Durante lo svolgersi di The Walking Dead molti sono stati i personaggi che hanno rapito il cuore dei fan, e molte sono state le svolte di trama che li hanno feriti. La serie è facilmente riconoscibile per la durezza di determinati sviluppi e per le lacrime versate nel tempo, adesso sorgono nuove domande riguardo ad una ex star…

The Walking Dead

Ufficialmente parlando sappiamo che la star di The Walking Dead si trova impegnata nella serie Whiskey Cavalier, ed è proprio durante la produzione di quest’ultima che Lauren Cohan aveva risposto alla domanda di una fan, riguardo al suo ritorno in The Walking Dead:

“Non appena lo saprò, ve lo dirò”.

La scomparsa del personaggio di Maggie, in The Walking Dead, è passata sicuramente più in sordina di quella di Rick e molte sono state le teorie dei fan in proposito, e le evoluzioni di The Walking Dead da allora. Il suo ruolo di Leader di Hilltop era stato prima assunto da Jesus e adesso da Tara, affiancata da Daryl.

Maggie compare come personaggio principale fin dalla primissima stagione di The Walking Dead,  la sua interprete ha recentemente risposto ad alcune domande riguardo un possibile spin-off incentrato sul suo personaggio:

“E’ ancora presto”

Ha detto l’interprete di The Walking Dead.

“Dovremo solo – io, tanto quanto chiunque altro – vedere cosa succede.”

The Walking Dead

La showrunner di the Walking Dead, Angela Kang, parlando con ComicBook.com, ha confermato il suo interesse nel vedere nuovamente la Cohen nei panni di Maggie, nella decima stagione dello show, aggiungendo che sperano di evitare qualsivoglia problema con la programmazione di Whiskey Chevalier.

“Spero che funzionerà. Attraverseremo quel ponte [quando ci arriveremo]. Lauren e io ne abbiamo parlato e lei è entusiasta di tornare, anche se non per un’intera stagione. Possiamo lavorare con quello”.

“Questo è un problema di pianificazione.[…] Lei è grande. Abbiamo un ottimo rapporto e ama ancora lo spettacolo. A volte i nostri attori hanno bisogno di spiccare il volo altrove. Lo capiamo. “

Fonte: ComicBook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *