Connect with us

Serie TV

The Walking Dead: una ex star della serie vorrebbe tornare a far parte del cast!

Published

on

The Walking Dead è una di quelle serie che ha sempre fatto parlare di sé, sia attraverso i suoi iniziali esordi ed intenti, si adesso con il suo attuale seguito di fan che le restano fedeli. Con l’arrivo della nona stagione molti sono stati i cambiamenti nel cast di The Walking Dead, alcuni più difficili di altri…

The Walking Dead

In questo nuovo arco narrativo abbiamo visto l’abbandono di Rick (colonna portante di The Walking Dead), di Jesus e adesso si preannuncia anche un saluto a Michonne ma… In barba a tutto ciò, un ex membro del cast continua a desiderare di tornare, ricordando il periodo in cui anche lui era al centro dell’azione.

Durante una recente intervista David Morrissey, noto al grande pubblico per il ruolo del temibile Governatore, nelle prime stagioni di The Walking Dead, ha parlato di un desiderio che lo tormenta da anni, una visione di un uomo con una benda che tutti ricordano…

Queste le parole dell’ex attore di The Walking Dead:

“Ho spesso detto che se me lo avessero chiesto avrei preparato delle tazze di tè per loro, perché è stata un’esperienza magnifica, è una serie creata da gente fantastica e persone molto talentuose. E tu con queste persone vuoi lavorarci. Come ho detto, amo questo mondo, amo il genere, amo il personaggio, quindi se i piani alti pensassero che fosse la cosa giusta da fare, io amerei farlo. A volte lasci un lavoro e pensi, “Ho finito con quel personaggio”. Per quanto riguarda il Governatore, non ho provato quella sensazione. Penso che ci sia altro, davvero.”

The Walking Dead

L’estremo entusiasmo a pervadere le parole dell’attore di The Walking Dead potrebbe aprire nuove strade a livello di trama e mettere non poca ansia ai fan. Per ora resta tutto nell’aria, anche perchè, per quanto ne sappiamo, la AMC ha sta muovendosi verso chiari progetti dedicati a The Walking Dead e a tutto quello che le ruota intorno.

Resta comunque la possibilità di un ritorno, magari con qualche flashback o diramazione verso il passato di The Walking Dead.

Fonte: Red Carpet News.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *