Connect with us

Serie TV

The Walking Dead 9: una star ha discusso l’idea di un crossover con Breaking Bad

Published

on

La teoria secondo cui The Walking Dead e Breaking Bad sarebbero ambientate nel medesimo universo narrativo non è nuova alle orecchie dei fan. Se ne è discusso parecchio ma fino a adesso non vi è stata alcuna certezza se non qualche piccolo dettaglio o omaggio.

The Walking Dead

Dopo le parole dello showrunner Dave Erickson riguardo alla possibilità che Breaking Bad e The Walking Dead sarebbero ambientate nello stesso universo, arrivano anche congetture di Seth Gilliam, Gabriel Strokes in quest’ultima.

L’attore di The Walking Dead ha detto sicuro, in merito a tutto questo:

“Devo controllare le timelines, vediamo se le timelines funzionano. Mi piace il mashup, mi piace l’idea del crossover. È nel mondo AMC. Perchè no?”

The Walking Dead

Anche se non vi è nulla di certo e né tanto meno di chiaro riguardo al suddetto crossover, rimane la possibilità che la teoria lanciata nel 2016 riguardo a The Walking Dead possa rivelarsi verosimile. Secondo questa il dramma sugli zombies non sarebbe altro che un sequel di Breaking Bad e l’apocalisse attualmente in atto sarebbe stata causata proprio dalla celebre blue meth di Walter White.

Andando oltre tutto questo, recentemente è stata anche ufficialmente confermata la decima stagione di The Walking Dead. A proposito di ciò la showrunner della serie, Angela Kang, ha parlato con ComicBook:

“Prima di tutto vi dirò che abbiamo pianificato un’altra storia con Maggie. Lauren vuole farla, tutto dipenderà dal suo programma, ma speriamo di riaverla la prossima stagione.”

Ha detto la showrunner di The Walking Dead.

“Abbiamo da sempre programmato di fare questa grande storia con Maggie in questa stagione, e penso che abbiamo promesso qualcosa. Volevamo ripagare quella promessa. Abbiamo in serbo un arco narrativo molto forte con  Maggie. “

The Walking Dead

Restiamo dunque in attesa di nuovi dettagli per quanto concerne i prossimi sviluppi di The Walking Dead, con un occhio puntato verso questa storia del crossover che per ora semplice storia resta.

Fonte: NME.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *