Connect with us

Serie TV

The Walking Dead 9: un altro personaggio molto amato potrebbe abbandonare la serie

Published

on

Con l’uscita della seconda parte di The Walking Dead 9 insieme all’eccitazione generale sono giunte le prime notizie in termini di abbandono del cast. A seguito delle recenti rivelazioni dell’addio di Danai Gurira, Michonne in The Walking Dead, l’ansia dei fan è salita alle stelle.

 The Walking Dead

Avete letto bene, The Walking Dead 9 potrebbe vedere un’altro fra i personaggi principali dire addio alla serie. Secondo un recente report, non ufficiale, sembrerebbe che Khary Payton, Ezekiel nella serie nella nona stagione o nella decima in arrivo.

Il tutto sembrerebbe ricollegarsi allo sviluppo narrativo che il personaggio in questione ha vissuto nel fumetto di The Walking Dead.  Basandoci sul lavoro di Robert Kirkman la dipartita di Ezekiel dovrebbe essere dietro l’angolo, in ogni caso la serie tv non ha mai seguito per filo e per segno gli sviluppi della storia cartacea.

 The Walking Dead

 

Attraverso quanto riportato da We Got This Covered sembrerebbe che fonti attendibili abbiano suggerito l’uscita del celebre personaggio di The Walking Dead nei prossimi archi narrativi che usciranno. Il loro report dice:

“La nostra fonte non può dire con certezza quando accadrà, ma Payton ha già ricevuto una notifica su ciò che è in serbo per il suo personaggio, il tutto suona come se fosse una decisione guidata dagli autori e non perché l’attore desidera lasciare lo spettacolo. “

Se il tutto dovesse rivelarsi vero, i fan di The Walking Dead si troveranno davanti all’ennesimo addio di uno fra i personaggi più in vista. Mentre per Andrew Lincoln, Chandler Riggs e Lauren Cohan la scelta è stata dettata dagli attori stessi, per quanto concerne Khary Payton si tratterebbe di una scelta narrativa, anche perchè l’attore non ha mai mostrato segnali che suggerissero un suo desiderio di abbandonare la serie.

Specifichiamo che tutto ciò resta ben lontano dall’ufficialità dei fatti, trattasi di voci su probabili sviluppi di The Walking Dead.

Fonte: ComicBook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook