The Walking Dead 9: Norman Reedus parla di un'alleanza fra Daryll e...
Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9: Norman Reedus parla di un’alleanza fra Daryll e Alpha

Published

on

L’arrivo dei Whisperers nella nona stagione di The Walking Dead ha sicuramente catturato l’attenzione di tutti quanti, ponendo non poca curiosità su quanto avverrà. Questa nuova minaccia ha esordito nella prima parte di questo nono arco narrativo, provocando eccitazione e curiosità da parte di moltissimi fan di The Walking Dead, adesso si attendono gli sviluppi…

 The Walking Dead

Con l’introduzione della leader dei Whisperers in The Walking Dead 9, Alpha, la situazione ha cominciato ad assumere tonalità molto più oscure e inquietanti con una tensione del tutto nuova.
Per chi non lo sapesse i Whisperers  sono un gruppo di persone che utilizzano la pelle dei vaganti per travestirsi divenendo in questo modo identici a loro, mimetizzandosi.

Recentemente Norman Reedus, Daryl Dixon i The Walking Dead, ha parlato del suo personaggio in relazione a quello di Alpha, affermando che vi saranno alcuni punti in comune, punti di contatto fra i due fra i due:

“Viene (Alpha) da un posto in cui viene compresa”

Ha rivelato il protagonista storico di The Walking Dead, parlando con Entertainment Weekly.

“Ha capito come sopravvivere. Il modo in cui ha capito come sopravvivere è intelligente, ma è anche così buio. ‘Daryl si trova nel mezzo di questo, sta cercando di comprendere il tutto ma quando la spinta arriva Daryl è tipo “Fatemi andare ad incontrare questa ragazza”.

 The Walking Dead

Successivamente Norman Reedus ha parlato del suo personaggio in The Walking Dead, affermando che data la natura solitaria di Daryl, il tutto condurrà il suo personaggio ad un “punto d’incontro” con Alpha stessa.

“Arriva ad un punto in cui c’è un reciproco rispetto tra di loro in un modo strano.”

Secondo l’attore verrà ad instaurarsi un “rispetto reciproco fra i due personaggi” in questione.

L’attrice che interpreterà Alpha in The Walking Dead 9 sarà Samantha Morton, due volte candidata al premio oscar. Successivamente ha parlato della sua attuale interpretazione come villain, paragonando il suo lavoro in The Walking Dead 9, anche espressivo, a quello dei precedenti nemici visti fin ora e definendolo unico.

Fonte: MetroUK.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *