Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9: mostrato un nuovo sguardo sui sopravvissuti senza Rick Grimes!

Published

on

La nona stagione di The Walking Dead ha sicuramente mischiato le carte in tavola per tutti i fan. Prima la paura per la scomparsa del leggendario Rick Grimes, approfondita anche da una campagna pubblicitaria molto ammiccante,poi l’arrivo di una nuova minaccia all’orizzonte e adesso l’attesa.

I fan di The Walking Dead hanno comunque trovato rifugio nelle frasi della showrunner, la quale è molto positiva riguardo a quello che verrà, assicurando che il lavoro fatto con i Whisperers avrà un grande impatto sui fan di tutto il mondo.

The Walking Dead

Mentre restiamo tutti in attesa della seconda parte della nona stagione di The Walking Dead 9, AMC ha pubblicato delle fotografie dedicate al gruppo dei sopravvissuti e al loro affrontare la situazione senza Rick Grimes.

A seguito del salto di sei anni, ritroviamo questi protagonisti del gruppo dei sopravvissuti apparentemente cambiati, evoluti, quasi chiusi, come se con la mancanza di Rick avessero realizzato qualcosa. Il pericolo aleggia intorno loro intorno, avvolgendo i passi del gruppo, anche perché il mondo stesso di The Walking Dead sembrerebbe essere cambiato, divenendo più incerto e pericoloso. Una nuova minaccia si erge all’orizzonte, una minaccia che cambierà il loro modo di “vedere” e di “credere”.

The Walking Dead

The Walking Dead

Sembra quasi che le regole che hanno seguito fino a quel momento, per sopravvivere nel mondo di The Walking Dead, adesso non abbiano più una loro validità.

Il parallelo fra quella che è la serie tv ed il fumetto sembrerebbe essere sempre più marcato. The Walking Dead è una di quelle serie che, partendo dalla base artistica e narrativa del lavoro di Robert Kirkman, è riuscita a divenire un fenomeno culturale, un prodotto affermato nel settore, con una strada propria che cerca di distinguersi.

The Walking Dead

The Walking Dead

Vi rammentiamo che la seconda parte della nona stagione di The Walking Dead ritorna in America il 10 febbraio, su AMC e in Italia l’11 febbraio su Fox, Sky.

Restiamo in attesa di nuovi dettagli.

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

Fonte: Deadline.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook