Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9: rilasciato il primo minuto che apre la mid-season 9 premiere

Published

on

Dopo gli eventi che hanno visto chiudersi la prima metà della nona stagione di The Walking Dead, le domande dei fan sono aumentate a dismisura, fuse alla curiosità su quanto avverrà. La morte di Jesus nella nebbia e la comparsa dei Whisperers, dei Sussurratori, hanno colpito in pieno coloro che leggono i fumetti di The Walking Dead, spingendoli ad un’attesa eccitata di quanto avverrà!

 The Walking Dead

Recentemente AMC, per la gioia dei fan di tutto il mondo, ha pubblicato, attraverso un video, il primo minuto del primo episodio che apre il mid-season premiere di The Walking Dead 9.

Il titolo dell’episodio 9×09 di The Walking Dead è “Adaptation” e la sua sinossi recita: 

“La recente perdita di uno di loro fa sì che le comunità si uniscano. Nuovi leader sorgono quando una minaccia inquietante e pericolosa viene smascherata. Un prigioniero sfuggito rivisita il suo passato”.

Dalle immagini che compongono il video  si comprende che la narrazione di The Walking Dead 9 riprenderà dall’esatto punto in cui s’interruppe: la nebbia, l’attacco, l’ansia Jesus…

La situazione è tesa per il gruppo e la fuga, oltre un cancello, sembrerebbe essere l’unica soluzione ma… Il problema non risiede negli zombie. Il gruppo di The Walking Dead si salverà facilmente?

Recentemente, parlando della nuova minaccia all’orizzonte, Angela Kang, attuale showrunner della serie ha detto:

“La storia di Whisperers nel fumetto è una delle mie preferite dal fumetto”.

The Walking Dead

Successivamente ha raccontato di come lei e i suoi colleghi stessero leggendo la parte del fumetto in cui questi personaggi compaiono, proprio mentre lavoravano allo show di The Walking Dead.

L’obbiettivo della showrunner è quello di mantenere un ritmo costante che sostenga una tensione continua.

Successivamente ha parlato di quanto sarà “diverso” muoversi in questo arco narrativo di The Walking Dead 9, data le differenze con i personaggi del fumetto. In ogni caso è:

“Davvero eccitata per le persone che non conoscono la storia e spero che i colpi di scena si manifestino.”

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook