Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9: dettagli inediti riguardo all’evasione di Negan

Published

on

The Walking Dead è riuscita ad affermarsi sempre di più, nel corso degli anni, rinnovando l’entusiasmo e l’attenzione dei fan verso quello che verrà. Come ben sappiamo la serie trae spunto dai fumetti, ed è proprio in quell’universo che moltissimi fan di The Walking Dead stanno guardando al momento, alla ricerca di nuove risposte o semplicemente dell’ennesimo punto interrogativo…

The Walking Dead

In base alle immagini recentemente mostrate di The Walking Dead 9, sembrerebbe che gli eventi in arrivo vedranno il personaggio di Negan evadere e muoversi verso intenti imprecisati. I fan della serie tv continuano a cercare chiarezza tramite quanto rappresentato nei fumetti ma, a quanto pare, la nuova stagione televisiva se ne distaccherà, o forse no?

(spoiler dal fumetto di The Walking Dead)

In base a quanto letto fin ora sul fumetto di Robert Kirkman, Negan, una volta fuggito dalla sua prigione ad Alexandria, decide di unirsi ai Whisperers per poi decapitare il loro capo, con l’intento di consegnare la sua testa come trofeo al leader di Alexandria.
Secondo Anglea Kang, attuale showrunner di The Walking Dead 9, per adesso è troppo presto, a livello narrativo, per raccontare un storia così, anche se quanto avverrà a Negan, nella trasposizione visiva di The Walking Dead, non si distanzierà troppo dal fumetto.

The Walking Dead

Queste le parole della showrunner di The Walking Dead:

“Scopriremo anche cosa è successo a Negan, ora che è scappato dalla cella”.

“Stiamo per raccontare una storia davvero fantastica, con Negan, mentre intraprende un’avventura tutta sua”.

Angela Kang ha poi continuato a parlare di quella che sarà la storia di Negan in The Walking Dead:

“Non è esattamente la storia nei fumetti, ma abbiamo pensato che sarebbe stato davvero interessante vedere”,

“Negan è voluto uscire da quella cella, è arrivato al punto in cui era tipo, ‘uccidimi e basta’. Poi l’abbiamo visto dopo il grande salto del tempo a un livello di semi-accettazione del suo destino, ma ha sempre desiderato qualcosa di più, si sente come se potesse essere più in questo mondo e così si mette alla prova per dimostrare che è ancora possibile. Quello che trova è un mondo davvero interessante e diverso là fuori, dal tempo in cui è entrato in prigione. “

The Walking Dead

La showrunner di The Walking Dead ha poi concluso:

“Se ci pensi, per lui sono passati tanti anni, mentre la nostra gente si è adattata al mondo che cambia, è stato nella cella per tutto questo tempo”

“Impara cose piuttosto interessanti mentre è là fuori. Penso che sia davvero bello vedere Jeffrey fare questo viaggio […]”

Non ci resta che attendere l’uscita della seconda parte di The Walking Dead 9.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook