Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9: nuove rivelazioni sulle cicatrici di Daryll e Michonne

Published

on

Il ritorno di The Walking Dead 9 è sempre più vicino e con esso o scioglimento dei misteri introdotti in questa prima metà della nona stagione. I fan, in attesa da un pò, restano incuriositi da quanto avverrà nella serie tv targata Amc, continuando a ragionare e a speculare su quanto mostrato fin ora.

 The Walking Dead

 

La nona stagione di The Walking Dead ha recentemente mostrato, tramite un salto temporale di 6 anni, delle curiose cicatrici sulla schiena di Daryll Dixon e su quella di Michonne. Il tutto verrà spiegato nell’arco narrativo in arrivo ma… Alcune voci si sono levate sulla questione.

Gli eventi che hanno caratterizzato la prima parte di The Walking Dead 9, hanno saputo senza dubbio intrattenere gli appassionati di tutto il mondo, con il saluto a Andrew Lincoln, Rick Grimes in The Walking Dead, e l’introduzione di una nuova, temibile, minaccia all’orizzonte: I Whisperers. 

 The Walking Dead

 

Oltre a tutto ciò vi è stato un salto temporale molto curioso e irto di domande.

Da quanto rivelato sembrerebbe che le risposte ad alcune di queste domande, come per le cicatrici, arriveranno prima di quanto i fan di The Walking Dead non immaginassero.

Recentemente, proprio in relazione alla comparsa delle succitate cicatrici ha parlato, con EW, il regista di The Walking Dead Michael Cudlitz, rivelando che trattasi di:

“Una storia davvero fantastica!”

 The Walking Dead

Ha aggiunto che la storia dietro a loro è: “Negativa”.

Nell’attesa i fan di The Walking Dead si sono spostati su Reddit e sulle sue teorie.

Alcuni fan sono certi che loro due non sono gli unici ad avere quel genere di cicatrici dal tratto identificativo.

Secondo alcuni utenti Reddit, invece, i protagonisti in questione si sarebbero procurati quelle cicatrici o in uno scontro con gli Oceanside o contro Negan che, si sa, segna le proprie vittime.

Oltre a tutto questo il presidente di Amc parlando di The Walking Dead, ha detto che lo show continuerà ad “andare e andare”.  Dando un’occhiata ai ratings, sembrerebbe che la celebre serie tv, differentemente da altre opere, continui a sfornare grandi numeri di ascolti che, almeno per il momento, le consentono di andar avanti.

Fonte: Express.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *