Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: mostrata, per intero, la leader dei Whisperers, Alpha

Published

on

La conclusione di questa prima parte della stagione 9 di The Walking Dead ha catturato l’attenzione degli appassionati della serie i quali, incuriositi dalle nuove introduzioni, hanno cominciato a speculare su quanto succederà o potrebbe succedere nel prossimo futuro della serie tv.

The Walking Dead

L’arrivo dei Whisperers, in conclusione a questo arco narrativo, ha portato l’hype dei fan di The Walking Dead alle stelle, tramutando l’attesa in ricerca vera e propria.

Attraverso il nuovo video promozionale di The Walking Dead è possibile dare uno sguardo completo a quella che è una dei leader dei misteriosi Whisperers, stiamo parlando di Alpha.
Come approfondito di recente, con i Whisperers ci troviamo davanti a qualcosa di nuovo, nell’ambito The Walking Dead, un gruppo con delle regole, dei riti ed una filosofia di vita.

La possibilità di potere osservare l’aspetto di Alpha, incrementerà ancor di più la curiosità verso questo nuovo ed attesissimo villain di The Walking Dead.

Alpha, leader dei Whisperers in The Walking Dead 9, è interpretata da Samantha Morton, e questo sarà il suo aspetto nella serie tv:

“Sono un gruppo spaventoso”

Ha rivelato la showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, parlando dei Whisperers durante un’intervista a ComicBook.

“Nell’episodio 9×08 riveliamo che si tratta di esseri umani, non sono zombie evoluti. Iniziamo davvero a scavare e a mostrare quale sia la filosofia dei Whisperers quando torniamo nella nuova stagione e sono diversi da qualsiasi gruppo mai incontrato, la loro filosofia di sopravvivenza è molto specifica. “

La showrunner di The Walking Dead ha poi continuato:

“Sono davvero entusiasta del cast che abbiamo, Samantha Morton e Ryan Hurst come Alpha e Beta”

“Penso che, con la loro semplice comparsa, siano già riusciti a portare parecchia intensità ed energia al processo, in un modo così grandioso. Penso che, in diversi modi, sia il gruppo più formidabile che abbiamo incontrato, perchè hanno il potere degli zombie con loro. E’ qualcosa che mi eccita mostrare al pubblico.”

The Walking Dead

Nel momento in cui, in The Walking Dead, è stato rivelato che gli zombie non stavano evolvendosi ma che trattavasi di umani travestiti, la showrunner era soddisfatta:

“Mi sento come se la risposta fosse molto più strana e gratificante di quanto pensassi”

“Quindi è davvero divertente, credo, approfondire. Sono davvero eccitata per le persone che non conoscono la storia e spero che i colpi di scena si manifestino.”

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook