Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: la showrunner parla della filosofia dei Whisperers

Published

on

Gli ultimi eventi della nona stagione di The Walking Dead hanno senz’altro colpito tutti quanti nel segno, ponendo non poche domande e tanta curiosità negli appassionati. L’evoluzione di The Walking Dead è stato uno degli elementi principali a tenere incollati i fan di tutto il mondo che hanno vissuto questo viaggio fianco a fianco coi personaggi iconici.

The Walking Dead

La prima metà di questa nona stagione di The Walking Dead ha visto la dipartita di Jesus seguita dall’introduzione di un nuovo e curioso gruppo, i Whisperers.

Partendo dai dettagli rivelati fin ora su quanto avverrà, la prossima stagione di The Walking Dead si incentrerà proprio su di loro, approfondendone lo stile di vita e la filosofia, spiegando quali motivazioni li hanno spinti a vivere fra i morti, indossando le loro pelli.

The Walking Dead

Nel corso di un a recente intervista ad EW, Angela Kang, showrunner di The Walking Dead 9, ha rivelato qualche stuzzicante dettaglio sui suddetti personaggi:

“Bene, nella seconda metà della stagione 9, ci immergiamo più profondamente nella storia dei Whisperers”.

Ha detto parlando di The Walking Dead.

“Alla fine della prima metà (della nona stagione di The Walking Dead 9), ovviamente, scopriamo che questi zombi non si stanno evolvendo, che sono una sorta di strana minaccia umana. Scopriremo di più su questo gruppo e sulla loro brutale filosofia della sopravvivenza, e dei modi terrificanti attraverso cui prende atto.”

La showrunner di The Walking Dead 9 ha poi continuato:

“Incontreremo Samantha Morton come Alpha e Ryan Hurst come Beta, e vedremo i nostri eroi alle prese con una minaccia che non hanno mai affrontato prima, alle prese con persone che seguono una filosofia così tanto differente. Stanno anche cercando di capire come interagire tra loro in questo mondo mentre affrontano sempre più problemi e sfide legate sia a questa nuova minaccia sia ad alcuni degli altri ostacoli che devono affrontare. Continueremo a vedere gli effetti che la natura ha su di loro, poiché le cose cominciano a crollare e loro hanno a che fare coi problemi che sorgono come risultato di queste cose .”

The Walking Dead

In The Walking Dead 9 non vivremo i Whisperers soltanto come minaccia, apprenderemo anche del loro modo di vivere e operare:

“Una parte della storia rivelerà – molto presto nella seconda metà della stagione – il modo in cui l’Alpha pensa e il modo in cui si muove per il mondo”

“Penso chela cosa veramente interessante su di loro sia che, il fatto di mettersi addosso la pelle di una persona morta e camminare intorno al mondo, porta davvero un certo tipo di persona. “

Restiamo in attesa di nuovi dettagli su The Walking Dead.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook