Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: Angela Kang e il fascino verso i Whisperers e quello che rappresentano!

Published

on

La nona stagione di The Walking Dead continua a far parlare di sé, sorprendendo i fan di tutto il mondo con i suoi colpi di scena e le evoluzioni. Moltissime sono state le svolte narrative importanti di questa nona stagione di The Walking Dead, moltissime le evoluzioni ed i cambiamenti di rotta a tenere a ancora incollato il pubblico davanti allo schermo.

The Walking Dead

A seguito di quanto accaduto fin’ora in The Walking Dead 9, recentemente Angela Kang, attuale showrunner della serie tv, ha parlato di quanto accaduto e di quanto accadrà anche in relazione all’arrivo dei Whisperers.

La Kang ha recentemente rivelato di amare gli eventi narrativi che ruotano intorno ai Whisperers, dichiarandosi entusiasta di averli portati nella serie tv di The Walking Dead. Originandosi dalle pagine dei fumetti, la showrunner di The Walking Dead ha rivelato di aver letto le storie originali in ufficio, storie che stavano svolgendosi durante il suo lavoro con lo show:

“Quella trama stava uscendo nei fumetti mentre stavo lavorando allo show”.

“Eravamo letteralmente, ‘Cosa sta succedendo? Potrebbe essere così?'”

The Walking Dead

Abbiamo visto i Whisperers esordire in The Walking Dead mietendo una prima vittima, Jesus, in relazione alla loro comparsa Angela Kang detto:

“Sono davvero eccitata per le persone che non conoscono la storia che sperano che i colpi di scena spiegati”.

La showrunner di The Walking Dead ha poi rivelato, parlando con ComicBook.com, che non vede l’ora di vedere Alpha e Beta diventare più centrali nella trama a venire:

“Penso solo che abbiano portato così tanta energia e intensità già al processo, in un modo così grandioso”.

“E penso che possiamo raccontare un po’di quella una storia che è avvolta nel mistero”.

La Kang ha poi continuato:

“Penso che in molti modi siano il gruppo più formidabile che abbiamo incontrato perché hanno il potere degli zombi dietro di loro.”

“Quindi è qualcosa che sono davvero entusiasta di vedere”.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Fonte: Express.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook