Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: Norman Reedus racconta la sua esperienza con una scena fondamentale di questa stagione!

Published

on

La nona stagione di The Walking Dead è riuscita, contrariamente qualsivoglia previsione, a catturare l’attenzione dei fan storici, che stavano pian piano allontanandosi dalla serie tv. Quanto avvenuto, fuso ai prossimi progetti legati all’universo narrativo di The Walking Dead, hanno acceso nuovamente la fiamma dell’interesse comune verso una storia che, a quanto pare, ha ancora molto da raccontare.

 The Walking Dead

Come ben sappiamo, quanto avvenuto nella prima parte della nona stagione di The Walking Dead è riuscito a mischiare nuovamente le carte in tavola, recentemente uno degli attori storici della serie, Norman Reedus, Daryl Dixon in The Walking Dead, ha parlato di come sia stato interpretare una delle scene fondamentali di questa stagione, insieme a Andrew Lincoln, Rick Grimes in The Walking Dead (Occhio allo spoiler!):

“Ricordo la scena finale con lui sul ponte. Greg, che dirigeva l’episodio, mi chiese cosa avessi voluto fare in quel momento, quando io sapevo che tutti avrebbero cercato di andargli incontro nel tentativo di salvarlo. Tuttavia, proprio perché lui ed io siamo così legati nello show, volevo arrivare lì per primo e rendermi conto del fatto che fosse spacciato, che non ci sarebbe stato alcun modo per tirarlo via da lì.

Volevo – come accade quando qualcuno muore sul letto di morte mentre gli stringi la mano – essere lì con lui per fare lo stesso, per fargli sapere che, pur sapendo che non ce l’avrebbe fatta, ero con lui comunque, che avrebbe visto il mio volto prima di lasciarci.”

 The Walking Dead

Come ben sappiamo, in base alle recenti rivelazioni legate al mondo di The Walking Dead, Rick non è affatto perduto, anzi è stato prontamente salvato, attraverso l’utilizzo di un elicottero, da Anne, interpretata da Polyanna McIntosh nella serie, mentre era ferito. Tutto questo ha condotto alla rivelazione dei film legati a The Walking Dead ora ancora in corso d’ideazione.

Mentre restiamo in attesa di nuove rivelazioni a riguardo vi rammentiamo che gli episodi di The Walking Dead tornano ufficialmente il 10 febbraio, domenica, sul canale AMC.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *