Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead: rivelati nuovi dettagli riguardo ai film

Published

on

La curiosità dei fan di The Walking Dead non fa che crescere in questo periodo, mossa dagli sviluppi della celebre serie tv e dagli annunci ad essa legati. Le infinite possibilità dell’universo di The Walking Dead hanno infatti mosso verso scelte narrative che hanno stupito e continuano a farlo, proponendo risvolti interessanti e inaspettati.

The Walking Dead

Con la recente paura verso la dipartita di Rick Grimes in moltissimi avevano fatto marcia indietro per poi essere stupiti con l’annuncio dei film dedicati al personaggio di The Walking Dead. Adesso le domande in merito continuano ad aumentare e la curiosità divampa.

Loading...

In relazione a tutto questo sia Scott Gimple che AMC non hanno spifferato neanche il minimo dettaglio su ciò che avverrà, contrariamente Pollyanna McIntosh, Jadis in The Walking Dead, ha recentemente rivelato qualche dettaglio interessante parlando proprio dei film:

“Sì, i film sono stati annunciati da Gimple ora, quindi posso dirlo. In base a dove si trova Rick ora, lei sarebbe lì. È un modo prolisso per dire: “Sì, spero di esserci”. Le cose sono in corso adesso. È eccitante. Non sono ancora pronta a lasciarla andare.”

The Walking Dead

Data la grande segretezza che da sempre aleggia verso i futuri sviluppi di The Walking Dead, per adesso l’attrice non ha alcuna libertà di confermare se il suo personaggio sarà presente o meno negli archi narrativi cinematografici di The Walking Dead.

Anche Gimple si è recentemente espresso riguardo ai film di The Walking Dead, confermando che prima di tutto ancor non vi è alcuna sceneggiatura pronta o nelle mani di quello che sarà il protagonista, in ogni caso sembrerebbe avere le idee chiare su come muoversi:

“Non vogliamo vedere i personaggi fare la stessa cosa della serie tv, agire con le stesse motivazioni o persone con le stesse vite, ma tutto deve essere differenziato tra loro nei tipi di storie che stanno raccontando, nei temi e nei toni che abbiamo.”

Non ci resta che attendere verso nuovi sviluppi riguardo al mondo di The Walking Dead.

Fonte: CinemaBlend.

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009