Connect with us

Serie TV

The Walking Dead: Anne comparirà nei film di Rick Grimes?

Published

on

Il grande successo, misto ai recenti sviluppi di The Walking Dead, continuano a far parlare i fan e la critica riguardo a quello che succederà con quest’opera nei suoi futuri passi. Le scelte prese e le rivelazioni della serie continuano a tenere tutti in sospeso, nella curiosità continua verso quello che sarà, con ipotesi e domande…

The Walking Dead

 

Durante la nona stagione di The Walking Dead il futuro di Andrew Lincoln, Rick Grimes nella serie, ha spaventato e preoccupato non pochi fan storici, portando moltissimi a perdere le proprie speranze verso il futuro di The Walking Dead. Fortunatamente il tutto su è tramutato in un progetto ancora più grande, dunque la scelta di far ricomparire il personaggio di Rick in alcuni successivi film, ha risollevato gli animi, alimentando il fascino verso le nuove mosse narrative.

Sui suddetti film di The Walking Dead, però, non vi sono notizie, non vi sono dettagli. Partendo dal presupposto che ancora nessun attore è stato ufficialmente confermato al suo fianco, in queste nuove strade, sono cominciate a fuori uscire alcune ipotesi, una di queste lo vedrebbe al fianco di Polyanna McIntosh, Anne nella serie, proprio per via del modo in cui se n’è andata dalla serie. Vi ricordiamo (spoiler!) che è stato proprio attraverso il suo personaggio che Rick Grimes è riuscito a fuggire in elicottero, durante The Walking Dead 9. Il loro allontanarsi insieme potrebbe far pensare…

The Walking Dead

 

Premettiamo, innanzi tutto, che l’attrice, parlando dei film di The Walking Dead ha dichiarato:

“Vogliono girare l’anno prossimo, quindi se non sentirò nulla entro Natale saprò che non lo farò, vero?.”

L’attrice ha recentemente dichiarato che i copioni dei film non sarebbero ancora pronti, questo potrebbe suggerire che i nomi degli attori al fianco di Rick Grimes non sono ancora certi, anche se avrebbe senso selezionare, fra i presenti in The Walking Dead, quelli che sono stati al suo fianco, i più vicini.

The Walking Dead

Ovviamente nel corso della narrazione di The Walking Dead 9 abbiamo visto come le azioni di Anne sicuramente la condurranno a delle “conseguenze”, in ogni caso l’attrice si è espressa positivamente riguardo a tutto ciò:

“Sono incredibilmente grata che il mio personaggio abbia fatto qualcosa di così importante mentre stava andando via. E anche che non mi hanno fatto morire”.

Restiamo, come sempre, in attesa di nuovi dettagli su The Walking Dead.

Fonte: Cinema Blend.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook