Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead: il ritorno di Rick Grimes nei film sulla serie tv!

Published

on

Gli attuali sviluppi della nona stagione di The Walking Dead hanno lasciato i fan di tutto il mondo con l’amaro in bocca. L’addio di Andrew Lincoln, Rick Grimes  in The Walking Dead, non era piaciuto ai più e le lamentele non sono tardate ad arrivare verso un personaggio che nel tempo si è elevato a vera e propria icona della serie. Nuovi sviluppi, però, sembrerebbero essere all’orizzonte…

 The Walking Dead

 

Dopo le recenti rivelazioni riguardo lo sviluppo dell’universo della celebre opera, sembrerebbe che AMC sia intenzionata a mantener fede alle proprie parole. Il mondo narrativo di The Walking Dead, a seguito di quanto svelato, si comporrà di più film, si presuppone 3, legati alla serie tv. In tutto questo fra i piani dei producers di The Walking Dead sembrerebbe esserci quello riportare l’iconico Rick Grimes nel turbinio degli eventi a scrivere il futuro della serie televisiva che tutti conosciamo.

I suddetti film fluiranno dalla penna di Scott Gimple, celebre autore della serie. Proprio Gimple ha recentemente parlato di quanto avverrà con The Walking Dead ai microfoni di Entertainment Weekly:

“Vogliamo creare un’epica molto grande grazie all’aiuto di uno degli attori più rappresentativi della storia della tv. E una delle migliori persone mai incontrate. Ci stiamo occupando della prima parte dell’evoluzione della storia di Rick Grimes, ma molto altro ci aspetta, come le parti mai narrate nell’universo di The Walking Dead, che verranno esplorate, e volti del passato della serie. Ovviamente ci sarà spazio anche per nuovi personaggi, che speriamo possano piacere agli spettatori. Vogliamo esplorare un nuovo terreno con con cose diverse, ma che fanno parte dello stesso mondo che ha catturato la nostra immaginazione nell’ultimo decennio.”

 The Walking Dead

I lavori legati a tutto questo dovrebbero partire dal 2019, con la ricomparsa anche di Daryl e Michonne, sempre in base alle parole di Gimple, sui film di The Walking Dead.

Fonte: Comickbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook