Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9 e il ritorno di Maggie nella decima stagione

Published

on

Ormai è risaputo, gran parte del fascino legato a The Walking Dead deriva proprio dall’ampiezza attraverso cui il suo universo si costruisce. La varietà espressiva su cui si muove The Walking Dead ha da sempre attirato il pubblico più vario, nell’ammirazione generale di quella che è un’opera mastodontica.

The Walking Dead

 

Recentemente la showrunner di questa nona stagione in corso, di The walking Dead, ha parlato della possibilità di reintegrare nella storia il personaggio di Maggie, interpretato da Lauren Cohan in The Walking Dead. Le parole della Kang sono rivestiste di sicurezza mentre parla di questo ritorno in The Walking Dead 10:

“Speriamo di tornare alla storia di Maggie nella stagione 10”, ha detto la showrunner di The Walking Dead 9.

“Lauren ed io abbiamo scritto qualcosa su alcune cose, e speriamo di organizzare una conversazione, ma il gruppo di Georgie è sicuramente là fuori nel mondo a fare alcune cose, e ho qualche idea su cosa stanno facendo. Essere parte dell’universo in generale, questo dipende proprio da Scott, ma vedremo come andrà tutto”.

The Walking Dead

Sarebbe proprio la vastità del mondo di The Walking Dead a fornirle la possibilità di tale introduzione, anche se non è facile gestire il tutto. Parlando di Scott Simple ha continuato:

“E’ una specie di controllore con tutte le parti dell’universo e si assicura che le cose non siano in conflitto tra loro, o che ci siano cose che portano ad altre.”

“Per esempio, per noi, è arrivato l’anno scorso e ha detto: ‘Quindi, devo scrivere di Rick e la cosa che deve accadere per l’universo è che deve essere portato via in elicottero da uno degli elicotteri che abbiamo visto nello show.”

The Walking Dead

Le vicissitudini che hanno condotto all’uscita di Maggie da The Walking Dead restano inspiegate, seppur, dalle parole della Kang sembrerebbe essere un fattore di universo narrativo:

“Nella nostra mente ci sono molte cose che accadono nel mondo intorno ai nostri personaggi e il modo in cui si interseca con la nostra storia”

“Questo è parte di ciò di cui stiamo parlando al momento”.

The Walking Dead

In relazione a tutto questo e a quanto avverrà nei prossimi sviluppi di The Walking Dead, la showrunner ha parlato chiaramente della sua tranquillità nei confronti del personaggio in questione, dimostrando di non avere alcun timore verso un suo addio definitivo a The Walking Dead:

“E’divertente, nello show lo facciamo spesso non importa quali siano le circostanze”

“Spesso scendiamo per sentieri multipli prima di decidere qualcosa, ma sto lavorando a partire dall’idea che speriamo di riavere Lauren, una cosa di cui abbiamo sicuramente parlato, quindi vedremo, ma sì”.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *