Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: organizzata una petizione per salvaguardare il cane di Daryl

Published

on

Quando una serie tv colpisce nel profondo, può condurre ad atteggiamenti pregni di un intimismo tipicamente umano, ispirando gesti molto curiosi a livello narrativo. Con The Walking Dead è così da parecchio ormai, complice la sua durata e scrittura nel corso degli anni.

The Walking Dead

Non è la prima volta che i fan di The Walking Dead cercano di preservare quanto amano durante lo sviluppo della serie tv, generando le più svariate petizioni in relazione ai futuri sviluppi della serie: chiedere che il personaggio di Rick Grimes non si radesse la barba, oppure mantenere determinati personaggi in vita… Tutto in funzione di assicurarsi una certa stabilità emotiva nei confronti degli eventi di The Walking Dead.

Recentemente tutto questo è tornato a presentarsi nei confronti di un new entry nella nona stagione di The Walking Dead. Questo personaggio, senza troppe battute, è riuscito immediatamente a guadagnarsi il favore dei fan che adesso gridano a gran voce di salvaguardare la sua vita. Durante gli sviluppi di questa nona stagione, a seguito dell’uscita di scena di Rick Grimes, Daryl, nella sua solitudine, si è imbattuto in un cane, un pastore tedesco, e sembrano molto affini.

The Walking Dead

La suddetta petizione è nata proprio con l’intento di non far morire il cane nei prossimi sviluppi di The Walking Dead. Colui che ha dato il via al tutto così ha parlato:

“Sono un fan sfegatato di The Walking Dead, lo show dell’Apocalisse zombie. Si tratta di un’interessante spaccato del cambiamento che il comportamento umano assumerebbe, se le regole sociali venissero spazzate via da una catastrofe. E una cosa bellissima è successa, un cagnolone si è aggiunto al cast! Il cane è la spalla di Daryl, ed è davvero adorabile. Si chiama Dog e pare quasi un sostituto di Rick Grimes, che se n’è andato. Daryl e Rick erano praticamente fratelli e incredibili leader e davvero, sarebbe troppo perdere anche Dog”.

Qui trovate la petizione per salvare Dog in The Walking Dead: https://www.thepetitionsite.com/565/143/321/please-dont-kill-dog-on-the-walking-dead/

Fonte: Screen Rant.

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *