Connect with us

Serie TV

The Walking Dead 9: mostrato Negan a piede libero nella nuova anteprima dedicata ai futuri sviluppi

Published

on

Come ben sappiamo, andando oltre qualsivoglia previsione, The Walking Dead 9 continua a far parlare di sé e di quello che avverrà. Tutte le svolte che hanno dipinto questa nona stagione, fuse agli annunci verso i futuri progetti che verranno, sono riusciti, nuovamente, ad attirare l’attenzione su questa serie tv.

 The Walking Dead

Le domande riguardo la nona stagione di The Walking Dead continuano ad aumentare ed incuriosire fra rivelazioni indiscrezioni e idee verso l’espansione del suo universo narrativo.

Le prossime parole contengono spoilers di The Walking Dead 9×08 e 9×09, attenzione!

Nell’anteprima, recentemente mostrata, che introduce l’episodio seguente al mid-season finale di The Walking Dead 9, vediamo, al buio di una notte stellata e silenziosa, Negan fuori dalla prigione in cui lo avevano rinchiuso, fresco di evasione quindi, avvicinarsi alla casa di Rick con una pala fra le mani.

Questa rappresentazione di Negan, nella suddetta anteprima di The Walking Dead 9, potrebbe avere più richiami: il primo alla trama del fumetto di The Walking Dead, in cui il personaggio evade per un periodo di tempo limitato, con l’intento di incontrare i Whisperers, anche se nel suddetto video Negan compare da solo ed apparentemente mosso da altri intenti. Il secondo richiamo potrebbe essere  ispirato ad Halloween, partendo dal suo avvicinarsi, relativamente inquietante, a questa casa nel cuore della notte.

In ogni caso questa anteprima di The Walking Dead 9 resta aperta a più interpretazioni, non conosciamo gli intenti di Negan che, andando oltre le apparenze, potrebbero anche essere positivi.

https://youtu.be/BkdnybtBbMM

Recentemente la showrunner di The Walking Dead 9, Angela Kang, si è espressa su questo personaggio, con ComicBook:

“Sono entusiasta che i fan guardino e vedano cosa succede, perché penso che Negan sia un personaggio complicato”

“Abbiamo visto che era messo male, era un suicida, abbiamo anche visto che ha una relazione particolare con Judith Grimes. C’è una specie di agitazione all’interno di Negan, e questa è parte della sua storia che sta andando avanti, quindi penso che ci siano dei colpi di scena interessanti che lo riguarderanno, in un modo o nell’altro.”

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *