Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9: un’attrice ha rivelato che lo show “supererà se stesso” con i Whisperers

Published

on

The Walking Dead è giunto alla nona stagione aggiungendo, nel corso del tempo, moltissime evoluzioni e svolte che hanno affascinato ed incuriosito milioni di fan in tutto il mondo. La nona stagione non vuole essere da meno…

The Walking Dead

 

Christian Serratos, Rosita Espinosa in The Walking Dead, ha rivelato che la nona stagione della celebre serie tv riceverà un “sapore del tutto nuovo” con l’introduzione dei Whisperers in questo arco narrativo in arrivo:

“Mi sento come se cercassimo costantemente di superare noi stessi in termini di speranza e amore nello show e in quello che facciamo per sopravvivere alle esplosioni e alle cose divertenti, e mi sento come se questa stagione in corso stesse facendo la stessa cosa”

Ha rivelato l’attrice di The Walking Dead durante la Walker Stalker Con di Atlanta, quando le viene chiesto dei cattivi favoriti dai fan, che saranno una minaccia negli eventi che verranno nella seconda metà della nona stagione di The Walking Dead.

“Quando stiamo cercando di superare tutto quello che abbiamo fatto, (lo facciamo)  per compiacere voi ragazzi e per assicurarci che sia sempre fresco ed eccitante, e penso che specialmente con Angela come nostro nuovo showrunner, abbiamo una nuova e fresca prospettiva femminile sullo show”.

The Walking Dead

 

“Tutte le donne sono mostrate davvero  alla grande in questa stagione. Quindi penso che tutto questo porterà un nuovo sapore allo show e penso che manterrà tutti quanti entusiasti come dovrebbero e vorranno essere “.

Tutto ciò ha incrementato, negli ultimi sviluppi di The Walking Dead, l’importanza dei ruoli di diversi personaggi femminili come Michonne o Carol, e,mostrerà il volto dell’Alpha dei Whisperers, per ora soltanto accennato, interpretata da Samantha Morton.

Con essa, in The Walking Dead 9, avremo anche approfondimenti su nuovi personaggi quali: Lydia e Beta.

La comparsa dei Whisperers in The Walking Dead è avvenuta nel numero 908 (Evolution) con la morte di Jesus da parte di uno dei loro membri.

Vi rammentiamo che The Walking Dead tornerà sabato 10 febbraio su AMC.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *