Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead: Katelyn Nacon ha parlato della reazione di Enid sulla libertà di Negan

Published

on

Mentre restiamo tutti in attesa di nuovi sviluppi di The Walking Dead 9, i fan hanno già cominciato a speculare riguardo quanto mostrato in chiusura dell’attuale arco narrativo. Le immagini del recente video rilasciato, ad anticipare quanto verrà, ha generato non poche domande e strade aperte…

The Walking Dead 9

Il mid-season finale della nona stagione di The Walking Dead ha introdotto non poche svolte di trama interessanti, pronte a tenere tutti noi incollati davanti allo schermo. Andando oltre l’arrivo dei Whisperer’s, attraverso le immagini di un recente video è stata mostrata anche la fuga di Negan dalla prigione in cui era stato rinchiuso, durante gli ultimi sviluppi di The Walking Dead.

Tutto ciò, ovviamente, avrà un impatto sia sugli appassionati di The Walking Dead che sui personaggi stessi. Attraverso una recente intervista di INSIDER l’attrice Katelyn Nacon, Enid in The Walking Dead, alla domanda sulla futura reazione del suo personaggio a riguardo a risposto con queste parole:

“No, non sarà felice di questo”.

Ha detto l’attrice.

“Preferirebbe vederlo morto piuttosto che fuori da quella prigione.”

The Walking Dead 9

Seppur l’attrice di The Walking Dead e di conseguenza il suo personaggio non hanno girato/vissuto troppe situazioni con Negan (Jeffrey Dean Morgan), l’astio nei confronti di questo personaggio è da ricollegare alle azioni che ha compiuto durante la settima stagione di The Walking Dead, azione ancora indelebili.

“A lei non piace proprio Negan”.

Ha poi continuato Nacon:

“L’abbiamo vista parlare con Carl di Negan qualche tempo fa, durante il loro momento bacio, o qualsiasi cosa fosse, lei gli disse, lei era tipo, ‘Se hai intenzione di uccidere Negan, non lo farai per Glenn o Abraham o qualcuno di loro. Lo stai facendo per te stesso “.

“Se avesse dovuto scegliere da che parte schierarsi, in questa scelta (se mantenere Negan in vita o meno), tra Rick e Maggie, lei probabilmente si sarebbe schierata con Rick, seppur molto più vicina a Maggie”

The Walking Dead 9

Ha rivelato l’attrice di The Walking Dead, parlando del suo personaggio in relazione alla scelta d’imprigionare Negan.

In conclusione ha detto:

“E a lei non piace Negan perché ha ucciso Glenn, che era praticamente una figura paterna”

“Penso che lei sia più d’accordo con l’idea che dovrebbe passare la sua vita a marcire in prigione, vivendo quella vita miserabile, comprendendo com’era e cosa ha fatto passare tutta la sua gente”.

Vi rammentiamo che The Walking Dead sarà nuovamente trasmesso su AMC, sabato 10 febbraio 2019.

Fonte: INSIDER.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook