Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9: AMC ha confermato un nuovo spin-off in arrivo

Published

on

La nona stagione di The Walking Dead sta facendo non poco parlare di sé in questi giorni. Mentre i fan di tutto il mondo continuano a seguire gli eventi di questo arco narrativo in corso, sembrerebbe esservi qualcosa di nuovo all’orizzonte…

The Walking Dead

Recentemente la AMC ha confermato che The Walking Dead avrà un nuovo spin-off dedicato. Scott Gimple, responsabile dei contenuti di The Walking Dead, aveva in precedenza parlato dell’espansione del franchise, eppure adesso arriva dal network la conferma dei lavori, attualmente in corso, per la creazione di un a terza serie dedicata.

Essendo che il tutto è attualmente in corso, non vi sono dettagli riguardo ai personaggi che vi prenderanno parte. Non vi sono dunque dettagli che potrebbero ricollegare questo spin-off di The Walking Dead ai personaggi  che attualmente conosciamo, oppure che rimandino a personaggi del tutto nuovi.

The Walking Dead

Queste le parole in proposito del CEO della rete, tramite Deadline:

“Non siamo in una fase in cui annunceremo i suoi piani per la premiere”.

“Ma abbiamo ingaggiato persone creative che hanno lanciato i contorni della trama.”

“Ci sentiamo molto bene nei confronti dello sviluppo di quella serie.”

“Non siamo nella posizione di poter parlare di partnership in termini di altri territori o finestre secondarie, a parte questo c’è un sano appetito a riguardo[…]”

A discapito dei recenti risultati ottenuti in ambito di ratings, The Walking Dead gode ancora di un pubblico estremamente attivo ed interessato, fuso alla nuova ondata creativa portata dalla showrunner Angela Kang.

La nona stagione di The Walking Dead ha, in ogni caso, raggiunto un 93% su Rotten Tomatoes.

Andando oltre tutto questo, l’attuale nona stagione di The Walking Dead sta sviluppando la storia dei Sussurratori, un temibile gruppo da non sottovalutare assolutamente. Ci saranno nuovi addii importanti ma, a discapito della negatività comune, la serie è stata anche rinnovata per una decima stagione.

Fonte: DigitalSpy.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *