Connect with us
foodie love foodie love

Anticipazioni

Foodie Love è in arrivo su RaiPlay

Published

on

Nuove novità sono in arrivo sulla piattaforma streaming RaiPlay.Infatti in una conferenza stampa dedicata alla piattaforma della RAI è stato annunciato l’arrivo della serie televisiva spagnola Foodie Love.

Quando vedremo Foodie Love su RaiPlay?

Nella conferenza stampa dedicata al primo anno della nuova versione di RaiPlay è stata annunciata una nuova serie televisiva internazionale pronta ad arrivare in esclusiva su RaiPlay. Stiamo parlando di Foodie Love, una serie tv spagnola prodotta da HBO Europe.

La serie con Laia Costa e Guillermo Pfening è debuttata direttamente sulla piattaforma streaming di HBO Europe in Spagna, ovvero HBO España. Foodie Love è composta da una stagione da otto episodi da quarantacinque minuti ciascuno. La televisione di stato italiana ha rilasciato anche la data di rilascio in Italia della serie tv Foodie Love. La serie infatti uscirà in esclusiva su RaiPlay il 23 dicembre di quest’anno. Attualmente non si sa se questa serie televisiva  verrà rinnovata per una seconda stagione però secondo alcune indiscrezioni la regista sarebbe già al lavoro per le nuove puntate della nuova stagione della serie che debutterà il 23 dicembre su RaiPlay.

Di che cosa parla la nuova serie di RaiPlay?

Foodie Love è pronta a debuttare in Italia grazie a RaiPlay il 23 dicembre di quest’anno. Per comprendere se la serie vi possa piacere o meno vi lasciamo qui di seguito la trama della nuova serie in esclusiva per RaiPlay.

Una coppia di trentenni si incontra tramite un’app per amanti del cibo e intraprende una relazione nonostante le cicatrici del passato. Nel corso di diversi appuntamenti, scoprono dove i loro gusti si sovrappongono e se la loro passione per il cibo e il disgusto condiviso per le pretese gastronomiche sono sufficienti per suscitare il vero amore.

Vi lasciamo anche il trailer dei questa nuova esclusiva della piattaforma streaming della Rai, ovvero RaiPlay, in modo tale da capire se riscontra i vostri gusti.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook