Connect with us
Friends Friends

Anticipazioni

Friends: la reunion tanto attesa è stata rimandata a causa del Covid-19

Published

on

Friends è una di quelle serie che è riuscita a diventare, nel corso del tempo, un cult intramontabile e immortale. Tutto ciò ha portato la sua fan base a cambiare, ad evolvere negli anni, dimostrando un amore che non accenna a diminuire mai.

Friends

Recentemente era stata confermata la lavorazione intorno ad una reunion del cast storico della serie, con la possibilità di vederli finalmente, nuovamente insieme, nei panni dei personaggi che tutti amiamo ma… Sembra proprio che le circostanze mondiali influiranno anche su questo…

In base a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, sembrerebbe che l’ uscita della tanto agognata reunion di Friends verrà rinviata. Il tutto sarebbe stato girato tra il 23 ed il 24 marzo, a Burbank, nei Warner Bros. Studio. Attualmente si parla di un rinvio al mese di maggio con data ancora da specificare ed ufficializzare.

Friends

Ovviamente la situazione generale sta subendo parecchi cambiamenti per via del Covid-19, il quale si sta abbattendo sulla vita di tutti noi, non soltanto attraverso le attuali trasformazioni nel mondo dell’intrattenimento, con tagli, cancellazioni o rinvii, come nel suddetto caso di Friends.

La pandemia è qualcosa di grave con cui tutti stiamo combattendo.

Il “ritorno” di Friends sarebbe stata la mossa madre del lancio del servizio streaming della HBO, la quale ha sborsato fior di quattrini per ottenere i diritti sulla serie, innescando apertamente quella che era e sarà la battaglia per il miglior servizio di streaming casalingo.

Friends

Gli attori di un tempo erano pronti a tornare affiancati dai creatori della serie Marta Kauffman e David Crane.

Non soltanto la suddetta serie, ma anche altre opere storiche, come Willy il principe di Bel-Air, troveranno “nuova vita” sulla piattaforma HBO Max, la quale ha speso e ragionato parecchio su quella che sarà la sua offerta.

Non ci resta dunque che attendere, attendere la risposta di questi colossi e il loro progressivo riorganizzarsi in relazione a quanto sta avvenendo nel pianeta, come lo conosciamo.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *