Connect with us

News

La reunion di Friends è confermata

mm

Published

on

Come tutti noi sappiamo Friends è stata una serie televisiva culto degli anni ’90, amata e apprezzata da differenti generazioni. Quest’anno i sei amici protagonisti ritorneranno per un evento speciale che sarà trasmesso a Maggio. Non sarà un vero e proprio episodio, ma uno spot per promuovere il lancio della nuova piattaforma streaming di HBO.

Cosa sappiamo

Il mormorio su questo fatto iniziò già dopo aver visto la prima foto pubblicata dall’attrice Jennifer Aniston sul suo profilo Instagram. In seguito, però, non ci furono state ulteriori novità. Lo scorso anno Friends ha festeggiato 25 anni dal primo episodio e 15 anni dall’ultimo, probabilmente è da questo avvenimento che si è pensato a questa brillante idea di cui tutti stanno parlando. Tutti i fans della serie erano in trepida attesa di un suo riscontro avvenuto nell’anno in corso. Forse non è la prima domanda che uno si pone, ma vorrei comunque fare un piccolo accenno riguardo a quanto verranno pagati i sei attori per questo grande evento. Ovviamente gli attori – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – non parteciperanno a questo grande momento gratuitamente, anzi riceveranno una ricompensa della bellezza di 2,5 milioni di dollari ciascuno. A tornare per questo speciale saranno anche i creatori originali della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

L’arrivo della conferma

E’ bastato un post pubblicato qualche giorno fa dall’attrice che interpretò Monica Geller per far capire ai suoi seguaci che era giunta la tanto attesa conferma. Il post rappresenta una foto dei sei protagonisti ancora giovani e la didascalia ‘It’s happening’ per far saltare dalla gioia generazioni di ammiratori della serie. Dopo di lei furono anche gli altri ‘Friends’ a rendere pubblico lo stesso post. Per queste sei persone, il significato dell’amicizia non si ferma solo sul set, ma viene mantenuto anche nella vita di tutti i giorni.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook