Connect with us
Friends Friends

Approfondimenti

Friends e quella storia d’amore che inizialmente non sarebbe dovuta avvenire

Published

on

Ormai è risaputo quanto Friends riesca a far parlare di sé ancora oggi. L’amore immortale dei vecchi fan, fuso a quello delle nuove generazioni, continua a tenere la serie tv sulla cresta dell’onda e della chiacchiera, portandola a non essere apparentemente mai dimenticata.

Friends

 

E’ curioso notare come anche a distanza di parecchi anni ci sia ancora tutta questa attenzione nei confronti di Friends, di quello che ha rappresentato e di tutte quelle piccole cose che hanno caratterizzao il suo dietro le quinte.

Durante una recente intervista a Entertainment Weekly la ex guest star della suddetta serie, Bonnie Somerville, ha rivelato che inizialmente tutta la trama intorno al suo personaggio non sarebbe dovuta avvenire.

Per chi non la ricordasse, il suo personaggio, Mona, compare come fidanzata di Ross nel corso dei primi sette episodi dell’ottava stagione di Friends. A quanto pare sarebbe dovuta comparire soltanto nel primo (“The One After I Do”).

Queste sono state le sue parole in proposito:

“Il mio agente mi disse: ‘Stanno lanciando l’episodio 1 e c’è un piccolo ruolo che richiederà al massimo, forse un paio di righe'”

“Sono entrata e [i creatori della serie] Marta [Kaufman] e David [Crane] erano nella stanza, ed è finita in un secondo. Poi il mio agente ha chiamato e ha detto:” Sei dentro, inizierai a lavorare da lunedi’.”

Friends

Anche se la sua iniziale situazione prevedeva la comparsa di Mona, in Friends, soltanto in un episodio, la Somerville ha raccontato che David Shwimmer la faceva sentire talmente a sui agio che in scena venne a crearsi una chimica positiva tra i due che non passè inosservata.

“Quando ci ripenso adesso sono tipo, ‘chi pensavo di essere?'”

Ha detto poi.

“Ma abbiamo avuto una bel momento e qualcuno ha detto: ‘Sei davvero divertente, dovremmo riaverti’. Ero tipo, sì, certo.”

In conclusione l’attrice ha spiegato che il suo apparire in Friends è stato sicuramente d’aiuto per la sua successiva carriera, evidenziando quanto lo show fosse seguito.

Fonte: DigitalSpy.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook