Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: rivelata la premier della nuova stagione!

Published

on

L’attesa per questa ottava stagione di Game of Thrones ha sfiancato tutti i fan che, rapiti dalle congetture, continuano ad attendere verso nuovi dettagli e rivelazioni dell’ultimo minuto. La tanto sospirata data d’uscita sancirà un limite per tutti gli amanti di Game of Thrones che continuano a costruire ipotesi su quello che verrà e su ciò che succederà ai personaggi ancora in vita…

Game of Thrones

L’idea era nell’aria da qualche giorno ormai, eppure nell’odierna giornata HBO ha ufficialmente confermato il periodo d’uscita della premier dell’ottava stagione. Il tutto, mostrato attraverso le immagini di un video apposito, vedrà la luce nel mese di aprile. Il video si presenta come un insieme dei momenti più d’impatto della serie e nella trama, riportando alla memoria dei fan della celebre serie tv, i volti più iconici incontrati lungo la strada. Tutto culmina negli eventi che andranno a scrivere questa ottava stagione, verso un il tanto chiacchierato finale. Un perfetto puzzle degli sviluppi di Game of Thrones e dell’evoluzione che questa serie tv ha vissuto fino ad ora.

Questa volontà, da parte di HBO, era stata precedentemente esternata in relazione all’uscita delle precedenti stagioni di Game of Thrones. Adesso, finalmente, vi è una conferma ufficiale di tutto ciò.

Per adesso non è stato ancora rivelato, con precisione, il giorno in cui tutto partirà, da tutto le nuove ipotesi su Game of Thrones 8.

Vi ricordiamo che al momento HBO sta cominciando a guardare altrove, concentrandosi sui lavori dei prequel su Game of Thrones. Il tutto prenderà luogo moltissimi anni prima degli eventi che tutti noi conosciamo ed approfondirà le origini del mondo di Game of Thrones, le origini di Westeros, attraverso gli eventi a muovere nuovi personaggi dell’universo creativo di George R.R. Martin.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi e rivelazioni per quanto concerne il nuovo arco narrativo in arrivo.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook