Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: gli episodi dureranno più di un’ora ciascuno, nell’ottava stagione in arrivo!

Published

on

L’ottava stagione di Game of Thrones ormai non sembra neanche più troppo lontana. I dettagli, le interviste e le recenti rivelazioni riguardo alla premier, stanno lentamente nutrendo la curiosità di tutti i fan che attendono con costante interesse. I dettagli riguardo a Game of Thrones 8 aumentano di giorno in giorno, spingendo tutti quanti ad informarsi o, per contrario, ad isolarsi sempre di più…

Game of Thrones

Recentemente David Nutter, regista di uno degli episodi di Game of Thrones 8, ha parlato della durata degli episodi di questa nuova stagione in arrivo. Secondo quanto detto ogni episodio di Game of Thrones 8 dovrebbe superare raggiungere e superare una durata di sessanta minuti.

Questo quanto riportato da Nutter, durante il Reddit AMA, su Game of Thrones 8:

“Gli episodi dell’ottava stagione penso saranno tutti più lunghi di sessanta minuti. Danzeranno intorno a quei grandi numeri, lo so per certo.”

Game of Thrones

Dunque non ci resta che attendere la partenza di questa ottava stagione di Game of Thrones. recentemente annunciata, attraverso un video. Aprile 2019 è il periodo designato per questa ottava stagione, restando comunque allo scuro del giorno preciso, cominciano a circolare le prime supposizioni che vedrebbero cominciare Game of Thrones 8 nella prima metà del mese.

In aggiunta a tutto questo abbiamo le recenti parole di George R.R. Martin, ideatore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ispirazione per Game of Thrones, riguardo alla sua celebre fatica letteraria con “The Winds of Winter”:

“Lo show ha raggiunto una tale popolarità in tutto il mondo ed è stata così ben ricevuta anche dalla critica che ogni volta che mi siedo per scrivere sono molto consapevole di aver bisogno di fare qualcosa di grandioso e questo è anche un grosso peso da sostenere. D’altra parte, una volta addentratomi in quel mondo ci rimango dentro. Tutto il resto scompare e non mi interessa neppure cosa mangerò per cena, che film danno, cosa dicono le mie mail o chi c’è l’ha con me questa settimana perché il libro non è ancora uscito.”

Fonte: Reddit.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook