Mentre restiamo tutti in attesa dell‘ottava stagione di Game of Thrones, aumentano i punti interrogativi misti a frenesia folle. I fan di Game of Thrones continuano a spulciare, ad indagare e ad ipotizzare la chiusura di una serie tv che ha segnato per sempre il panorama dell’intrattenimento moderno. I questi giorni gli attori principali, col termine delle riprese, hanno cominciato a sussurrare qualcosina durante le interviste…
Il percorso di Tyrion Lannister, nelle vicende che hanno disegnato Game of Thrones, lo conosciamo tutti. Nel corso dell’arco narrativo, attraverso il suo modo di fare e la su storia ha rapito non pochi cuori, divenendo ben presto uno dei personaggi più apprezzati dai fan della serie.
Con l’avvicinarsi della conclusione di Game of Thrones, tutti temono per i loro beniamini, date determinate, celebri, circostanze che hanno da sempre trafitto le speranze dei telespettatori.
Recentemente Peter Dinklage ha parlato, durante un’intervista poi scritta su ET Online, di questa ottava stagione di Game of Thrones, nello specifico del finale del suo personaggio: Tyrion Lannister:
“Non ci sono sceneggiatori migliori, nella televisione, degli showrunner Dan Weiss e David Benioff. Hanno concluso tutto in modo brillante, in modo migliore di quanto potessi anche solo immaginare.”
La curiosità più grande, però, ha spostato l’attenzione su quello che sarà il destino del suo personaggio in Game of Thrones 8:
“Finisce in modo meraviglioso per il mio personaggio, che sia tragico o non tragico.”
Interpretare queste parole conduce soltanto a nuove congetture, a nuove speculazioni verso strade nebbiose. Recentemente Peter Dinklage ha anche parlato di una certa gelosia di Tyrion nei confronti di Jon Snow, palesatasi nello sguardo che abbiamo visto in Game of Thrones 7. Che sia tutto collegato alle parole di questa intervista?
Non ci resta che attendere nuovi dettagli, senza troppo speculare su quanto pensiamo avverrà in questa ottava stagione sempre più vicina.