Connect with us

Approfondimenti

Game of Thrones 8: Emilia Clarke svela il perché dei suoi capelli biondi e parla del suo addio allo show

Published

on

Noi fan di Game of Thrones siamo tutti abituati a vederla coi capelli biondo- argentati in stile Khaleesi, eppure non tutti sanno, che quello non è affatto il colore originale dei capelli di Emilia Clarke. Lo stile del personaggio di Game of Thrones, che noi tutti amiamo, di recente ha preso il sopravvento sulla sua vita privata, rendendo il colore in cui tutti identificano Emilia un qualcosa di esterno anche al set.

Game of Thrones

Andando oltre le riprese di questa ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, al momento la carriera di Emilia Clarke la vede impegnata anche nel film “Solo: a Star Wars Story”, in cui la vediamo nei panni di Qi’Ra.
Durante una recente intervista con The Age, Emilia ha svelato le motivazioni che l’hanno portata a tingersi i capelli come il personaggio che interpreta  nella celebre serie tv:

“Ho pensato “Beh, ora o mai più”. Così l’ho fatto e ho accorciato il tempo per il trucco e parrucco della mattina. Da svegliarmi alle 3 di notte, ora mi sveglio alle 3:30. Mi sono detta “Perché non l’ho fatto otto anni fa?”

Game of Thrones

Parlando del modo in cui vive tutto questo, adesso ha detto:

“È come se indossassi continuamente un accessorio. Non ho bisogno di indossare gioielli, ho dei lucenti capelli biondi!”

Adesso sarà più facile per i fan di Game of Thrones riconoscerla in giro:

“Ora tutti mi riconoscono dappertutto, il che può essere un po’ dura.”

Questa scelta estetica potrebbe anche essere interpretata come un qualcosa di più profondo, che abbia voluto rendere onore alla Khaleesi e al suo ruolo in Game of Thrones?
E’ senz’altro cresciuta nei panni di Daenerys Targaryen.

Di seguito Emilia Clarke ha parlato dei suoi progetti dopo Game of Thrones:

“La fine di Game of Thrones è la fine di 10 anni della mia vita che sono stati 10 anni di successo. Questo è Game of Thrones, è epico e immenso. Il mio piano dopo questo è ridimensionare.”

Game of Thrones

Game of Thrones ha giocato un ruolo molto importante nella sua vita:

“Non mi aspettavo minimamente tutti i cambiamenti che mi sono capitati grazie allo show. Lascerà un marchio su di me per sempre. Mi ha dato sicurezza, mi ha aperto porte che non erano mai state aperte prima. Sarò per sempre grata.”

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook