Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: Kit Harington e Emilia Clarke hanno rubato oggetti dal set, dopo le riprese!

Published

on

Come ben sapiamo gli artisti che lavorano in Game of Thrones, il più delle volte, sono ben diversi e più spigliati dai personaggi che interpretano. Lavorare in una serie tv per molti anni genera legami emotivi, ancor di più verso il termine di questa esperienza, è così che due protagonisti di Game of Thrones hanno confessato alcune loro intenzioni riguardo all’oggettistica di scena…

Game of Thrones

Con la chiusura della serie, e le prime indiscrezioni riguardo ai nuovi lavori legati al ciclo narrativo, gli attuali protagonisti hanno cominciato a raccontare e a raccontarsi attraverso varie interviste. Game of Thrones è sempre stata una serie acclamata in tutto al mondo, il suo successo si palesa attraverso i risultati ottenuti nel corso degli anni (7 Emmy vinti), confermandosi ogni volta come un’opera di valore.

Mentre le luci ad illuminare set ed eventi cominciano a spegnersi, due dei protagonisti principali confessano di aver seguito una delle usanze più famose fra gli attori, quella di prendersi qualcosa dal set.

Game of Thrones

Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, ha dichiarato di aver preso qualcosa dal set come ricordo dell’intera esperienza:

“Non ho preso nulla di eccessivo. Solo parti dell’armatura che indosso quando impersono Jon Snow, come le polsiere del costume. Pensavo fossero molto belle.”

Ma Kit Harington non è stato l’unico interprete di Game of Thrones ad aver preso qualcosa. Recentemente Emilia Clarke, Daenerys Targaryen in Game of Thrones, ha rivelato le sue intenzioni riguardo a tutto questo. Quando le hanno chiesto cosa fosse intenzionata a portarsi a casa ha risposto:

“Il Trono, ovviamente! È già pronto in macchina, sarà impossibile non notarlo.”

Il legame che gli attori hanno instaurato con Game of Thrones, i sentimenti legati a tutta l’esperienza si sono palesati in svariate maniere. Abbiamo visto dichiarazioni e gesti, come ad esempio i tatuaggi di Emilia, Sophie Turner e Maisie Williams.

Game of Thrones

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *