Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: due nuovi promo agitano le ipotesi dei fan con dettagli molto curiosi!

Published

on

Moltissima è l’attesa verso questa ottava stagione di Game of Thrones. Durante questi mesi di attesa i fan di tutto il mondo hanno cominciato ad ipotizzare possibili evoluzioni della loro serie tv preferita, dando vita alle ipotesi più curiose. Con l’avvicinarsi della data d’uscita anche l’hype generale sta salendo a mille, con una curiosità che ispira e consuma…

Game of Thrones

In questo periodo la caccia ai dettagli segreti di Game of Thrones è aperta e pronta a sorprendere, e in seguito alla recente pubblicazione di due nuovi promo, da parte di HBO, la fame dei fan ha raggiunto vette inaudite. Ricordandoci sempre che trattasi di teorie, le immagini seguenti hanno condotto a molte riflessioni, ovviamente non confermate ufficialmente.

Partendo dal presupposto che i suddetti nuovi promo di Game of Thrones non sono stati pubblicati online, bensì sulla tv via cavo, sono giunti sul web grazie alle riprese amatoriali di alcuni fan che li hanno successivamente postati su internet. La qualità non è delle migliori ma i dettagli si fanno notare.

Il primo dettaglio che salta all’occhio dopo aver avviato il primo video di Game of Thrones, non è tanto Tyrion che parla, ribadendo la forza dell’unione, quanto il poter vedere alle sue spalle sedute, l’una affianco all’altra, Sansa e Daenerys.

Successivamente avviene uno stacco su due navi che potrebbe suggerire il ritrovarsi di Theon con la sorella.

Nella scena seguente possiamo notare Daenerys discutere con qualcuno che abbandona la stanza della Madre dei Draghi. Qualcuno ha ipotizzato che potrebbe trattarsi di Jon, dopo la realizzazione sulle sue reali origini.

Fra le seguenti scene, una più di tutte ha colpito gli appassionati di Game of Thrones. In essa vediamo Tyrion, Ser Davos e Varys guardare verso il cielo con una faccia sbalordita.  L’ipotesi più in voga vede, come ispirazione a quello sguardo, la comparsa in cielo di Jon a cavallo di Rhaegal, dato che i tre hanno più volte visto i draghi e Daenerys.

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *