Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: la morbosa segretezza dell’ottava stagione descritta da Sophie Turner

Published

on

L’ottava stagione di Game of Thrones si avvicina sempre di più, infiammando la curiosità dei fan di tutto il mondo. Le speculazioni dei fan di Game of Thrones sono celebri per i loro dettagli studiati, conducendo ad una fame di anticipazioni e dettagli che sfiora la follia. Mentre le riprese di Game of Thrones 8 procedono, la produzione fa di tutto per impedire la fuori uscita di spoilers o dettagli importanti.

Game of Thrones

Partendo proprio da tutta quest’ansia legata alle future rivelazioni di Game of Thrones 8, Sophie Turner (Sansa Stark nella serie tv) ha parlato della morbosità con cui la produzione sta proteggendo la sua creatura e tutti i misteri che aleggiano intorno alla sua ottava rinascita.

La produzione di Game of Thrones ha preso serie precauzioni nei confronti delle anticipazioni legate alla trama, preservando, ad ogni costo a quanto pare, il lavoro in corso.
Durante una recente intervista a Vulture, fatta al New York Comi Con 2018, Sophie Turner ha rivelato quanto ruota attorno alla segretezza di questa nuova stagione in arrivo:

“La segretezza è assurda. Utilizziamo nomi completamente diversi durante le riprese. Credo che questa stagione sia The Tree of Life, o qualcosa del genere.”

Game of Thrones

Al di là dei copioni, Sophie ha parlato anche delle misure contro i droni che tentano di spiare i set di Game of Thrones:

“Non so come faccia a farlo. Crea questa sorta di campo [magnetico], e i droni improvvisamente precipitano.”

La produzione do Game of Thrones, però, non si è fermata qui, pur di proteggere la trama in atto ha spinto gli attori a girare scene false, con l’intento di condurre i più audaci fuori strada:

“In aggiunta, abbiamo girato scene finte. Abbiamo indossato i costumi di scena in Croazia perché sapevamo che i paparazzi si appostavano lì intorno, quindi abbiamo speso tipo mezzo giornata a fare praticamente nulla.”

Game of Thrones

 

Sophie Turner ha anche parlato del percorso che affronterà Sansa, in questa ottava stagione di Game of Thrones:

“In questa stagione è davvero sicura di sé. Sa quello che vuole, per cosa battersi e con chi vuole stare. Poi vedremo cosa succederà.”

Non ci resta che attendere nuovi dettagli. Per adesso l’uscita di Game of Thrones 8 è prevista per la metà del 2019.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *