Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Cersei di nuovo nuda nell’ultima stagione?

Published

on

Con un’attesa così lunga da qui all’arrivo di Game of Thrones 8, i fan si concentrano su ogni minima notizia e indiscrezione per non sentire troppo la mancanza del celebre show HBO. E se si viene a sapere che ci saranno scene di Cersei nuda… l’hype sale inevitabilmente, per i maschietti!

È stato riportato da Winter Is Coming che Rebecca Van Cleave, la controfigura di Lena Headey in quella famosa scena della “Walk of Shame”, è tornata – per almeno tre giorni – a Dublino la scorsa settimana.

Un post su Instagram dell’attrice sembra confermarlo, essendo stato pubblicato in uno dei giorni delle riprese. Dice così: “Sto facendo quello che amo con alcuni dei migliori attori del mondo”.

Loading...

In my adult life, I can think of 3 massive moments where everything changed. One involved a car crash, another was the day I met my husband to be, and the third happened 6 years ago today when I flew across the Atlantic with dreams and hopes and a clean slate. . Never in my wildest could I have imagined all of the adventure that would await me. I can’t believe it’s been 6 years. I can’t believe how much has happened and how much moving here has shaped me. Highs, lows, and everything in between. Stepping on that plane was the best decision I ever made. . 6 years later, I am looking worse for wear, greasy, tangled, and bundled up in an easy-up tent in a snowy land far away, but feeling on top of the world. Today, I am doing what I love with some of the best actors and crew in the world. Today has been magic. . Follow your heart and never give up on your dreams or yourself. You never know what’s just around the corner. . Happy Anniversary UK. Love you forever.

A post shared by Rebecca Van Cleave (@rebeccajoean) on

Se supponiamo che la Van Cleave stia interpretando di nuovo una Cersei nuda, cosa potrebbe succedere al personaggio in Game of Thrones 8? La nostra ipotesi è che ci sia una scena di sesso con Euron Greyjoy, ma l’attrice scrive: “Sono conciata da schifo, unta e legata a una tenda”.

A meno che non volesse dire di essere un po’ giù di corda o indisposta, è probabile che i produttori le abbiano fatto fare qualcosa di un po’ più rozzo di una semplice scena di sesso con Euron (che immaginiamo non debba essere comunque piacevole). La tenda, inoltre, suggerisce riprese all’aperto.

Giusto ieri abbiamo visto come Cersei abbia rivelato che Game of Thrones 8 sarà “la stagione migliore e più grande di sempre”.

Seguici su Facebook.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009