Connect with us

Game Of Thrones

Lena Headey: “Game of Thrones 8 è la stagione migliore e più grande di sempre”

Published

on

Game of Thrones 8 è senz’altro una delle stagioni più attese di sempre e, nelle scorse ore, Lena Headey ha fornito qualche piccolo dettaglio sui prossimi episodi dello show HBO.

Durante la premiere di Walk Like a Panther, un film sul wrestling in cui fa una comparsa, all’attrice che interpreta la regina Cersei sono state inevitabilmente fatte un paio di domande sulla celebre serie fantasy. Sebbene non abbia rivelato nulla di eclatante, ha detto che Game of Thrones 8 sarà “la stagione più grande e migliore di sempre”. Considerando gli imponenti set costruiti per l’occasione, con tutta probabilità non sta esagerando.

La Headey ha inoltre commentato il programma delle riprese, dichiarando: “Gireremo fino alla fine di giugno ed è tutto molto emozionante e molto pomposo”. Insomma abbiamo una presunta data di fine riprese, giugno 2018. Tuttavia altri membri del cast hanno affermato che continueranno a girare per tutta l’estate, dunque sono constatazioni un po’ contraddittorie.

Secondo alcune recenti indiscrezioni pare inoltre che, in Game of Thrones 8, Verme Grigio possa avere un ruolo importante e forse sarà di grande aiuto nella battaglia contro il Re della Notte. Ne abbiamo parlato qui.

Siamo davvero impazienti di scoprire come andrà a finire, ma dovremo aspettare ancora un annetto.

Seguici su Facebook!

Via: Winter is Coming

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook